Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ovs è ovviamente un titolo pericoloso: è crollato, è sui minimi di sempre, incombe il pericolo di un adc, etc.
Quindi è un titolo da non tradare.

Però è pure un titolo DOT, cioè un titolo d'origine "tamburiana"
OVS in forte rialzo, Tamburi supera 3%

Ovs entra nel portafoglio di Tamburi.
E Mister Tamburi è uno bravo bravo.

Su Ovs c'è un triangolo da manuale.

1.jpg

Intesa San Paolo punta area 2,08-2,10 euro.
Sopra quell'area, il prossimo step sarebbe area 2,30 euro, però non credo che area 2,10 euro possa essere rotta al rialzo in prima battuta.

P.S. oggi il mio TS sui leva 7 è andato long.

Secondo me il conteggio è così.
Abbiamo appena chiuso (o stiamo per chiudere) onda 3.
Nei prossimi giorni onda 4 con ritracciamento in area 18.800/18.700 punti e poi partenza di onda 5 per andare a target sulla BB+.
Oggi ho scritto un po' più del solito.

Buona serata!

Vedi l'allegato 499859
....e siamo in due
il tuo è tale e quale al mio ;)

Ultima modifica:
:ot:

Vedo che su IO vi sono alcuni nick tolkeniani.
Da @NAZIONE ELFICA ad @Aragorn (Strider, Grampasso), a @frodo, i personaggi di Tolkien emergono tra i grafici di borsa.
Io ho appena finito di leggere Il Signore degli anelli, edizione curata da Quirino Principe (destrissimo, traduttore di Juenger), con la famosa (famigerata) prefazione di Elemire Zolla (l'intellettuale apocalittico contro il quale Umberto Eco scrisse uno dei suoi libri più conosciuti).

Ho voluto leggere The Lord of Rings per comprendere le implicazione politiche o, meglio, le numerosissime (e altamente contraddittorie) interpretazioni politiche che l'opera ha avuto nel tempo: la Bibbia degli hyppies americani divenne opera di culto per l'estrema destra (MSI) italiana (i campi Hobbit degli anni '70).

La prossima settimana scriverò un post su Tolkien, nella speranza che i chierici del tolkienismo non invochino il mio ban eterno.

Ultima modifica:
Rispetto all'indice, intesa ha quel tratto corrispondente all FTSE, --> ii e i* giallo che non è 5ina, quindi parte dopo, come l'impulso III.
In USA, isp(adr) valeva circa un 2.052€...alle ore 20, qua niente, stava fermo sotto i 2.04.
C' era Frigerio di la su FB, che parlava di un diamante su intesa. Non mi sembra proprio diamante puro è piu sintetico, penso che debba anche rompere le trend line inclinata per partire.
Poi sappiamo che le figure classiche piu o meno fanno cilecca, in questi ultimi tempi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto