Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Siamo così sicuri che vinca Macron al secondo turno?
E se dovesse vincere Marine Le Pen?

Ovviamente i grafici non sanno il futuro, però qualcosa ci dicono.
Se vincesse Macron, si salirebbe bene: varrebbe il mio conteggio impulsivo.
Se, invece, dovesse vincere Marine Le Pen, probabilmente si crollerebbe: varrebbe in tal caso il conteggio che prevede una C al ribasso.

C a ribasso che sarebbe questo conteggio che significherebbe la fine di una B di grado maggiore e
che poi prevederebbe una C a salire probabilemente sopra 24.000

Cioè in pratica non è che voglio fare l'ottimista per forza però sia che la conta sia una o l'altra nel giro di un paio di anni sopra i 24.000 io me lo aspetto, e tu?

55.png

C a ribasso che sarebbe questo conteggio che significherebbe la fine di una B di grado maggiore e
che poi prevederebbe una C a salire probabilemente sopra 24.000

Cioè in pratica non è che voglio fare l'ottimista per forza però sia che la conta sia una o l'altra nel giro di un paio di anni sopra i 24.000 io me lo aspetto, e tu?

Vedi l'allegato 429636
Sì, anch'io mi aspetto una forte salita: prima o poi ci dovrà essere.
E' la famosa e agognata C grande al rialzo.

ok ma il target è moolto simile.
Tu fai salire un movimento in abc da 2.15 con a =10.64 e b=4.84 quindi abbiamo una c che se è uguale ad a porta 15.89 altrimenti se va al 161% siamo a 18.58 che è anche il target della mia onda 3.
poi chiaramente sarà tutto da seguire con il tempo.
Gli elliottiani puri utilizzano grafici in scala logaritmica, per cui i target di Fca sarebbero davvero elevati.
Sopra 15 euro, comunque, io sarò venditore.

Siamo così sicuri che vinca Macron al secondo turno?
E se dovesse vincere Marine Le Pen?

Ovviamente i grafici non sanno il futuro, però qualcosa ci dicono.
Se vincesse Macron, si salirebbe bene: varrebbe il mio conteggio impulsivo.
Se, invece, dovesse vincere Marine Le Pen, probabilmente si crollerebbe: varrebbe in tal caso il conteggio che prevede una C al ribasso.

Il mio ragionamento è questo:
Le Pen=salvini, Macron=renzi.
Le mie idee sono sempre state di sinistra (anche estrema da giovane).
Ma tra salvini e renzi scelgo senz'altro salvini..
Quindi...

Il mio ragionamento è questo:
Le Pen=salvini, Macron=renzi.
Le mie idee sono sempre state di sinistra (anche estrema da giovane).
Ma tra salvini e renzi scelgo senz'altro salvini..
Quindi...
Infatti io credo che i voti di Mélenchon andranno in gran parte alla signora Le Pen. Oppure gli elettori di estrema sinistra staranno a casa.
Macron, però, può contare sui voti dei gollisti: l'idea è quella di eleggere Macron Presidente della Repubblica e Fillon Presidente del Consiglio.

Buona sera , Fattore Umano, non ti trovavo piu' sul fol ed ora con piacere ti ritrovo qua, sempre valida l'idea di creare un trading sistem ?

Mi sembrava di esseri già scusato su TW.

“Il mio insegnamento, se vi piace chiamarlo cosi, non ha copyright. Siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete farne quel che vi pare, potete anche pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere ne il mio consenso, ne il permesso di chiunque altro.”
Uppaluri Gopala Krishnamurti - U.G.

Scusa, per la confusione?

"È stato copiato uno da me sul 3d di fattore umano su IO, ma ho messo il link di quedto 3d.
Appena torno a casa ti posto il link.
Quello che ho visto e che mi ha fatto chiedere spiegazioni è sempre su IO sul 3d di tolomeo da uno che non conosco.
Ma ha messo il tuo nome.
Scusa ma scrivo dal cell. "

"@JacopoMarini,
Ok, scusa per la confusione.

Il link che ha suscitato la mia domanda è in questa pagina:

https://www.investireoggi.it/forums...contando-i-gg.75411/page-2432#post-1045170098

Ma anche qui daniele26 ha citato la fonte. "

E poi mi metti la citazione di un tizio che non conosco e di cui magari non condivido il pensiero e di cui mi importa ancor meno per dar forza al tuo modo di fare?
Dai siamo seri...

Cmq preferisco avvisare che lo scarso rispetto del lavoro altrui e il fare il "cavolo che si vuole" non è una cosa che sia disposto a sopportare.

Uppaluri Gopala Krishnamurti forse non conosceva il napoletanissimo kitammuorto.
Mi spiace per lui...

Vediamo però di evitare queste "CAZZATE PER TURISTI". Grazie.
Spero apprezzerai anche tu la mia citazione tarantiniana.

Buona serata.

Ja
y

Ultima modifica:
Buona sera , Fattore Umano, non ti trovavo piu' sul fol ed ora con piacere ti ritrovo qua, sempre valida l'idea di creare un trading sistem ?
Io adesso seguo il Vmn sul grafico settimanale e trado Isp.
Siamo sempre long.
Quando scatterà lo short, posterò il segnale.

Sul daily e intraday è troppo difficile.

Peraltro sto seguendo il TS di Xavier Sardà sul titolo Fca: anche lui cerca di fare meno operazioni che può.

Users who are viewing this thread

Back
Alto