Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

buongiorno,

vincolo inverso sul t-1 rispettato e nuovo top indice sul 9° giornaliero inverso.
Potrebbe anche essere terminato il tracy inverso.

XVWudqLL

Magari manca ancora un movimento nell'ending diagonal (nel senso che il conteggio va scalato a destra), però anche gli oscillatori che utilizziamo sul thread sono vicini a quota 100.
Il ritracciamento dovrebbe portarci in area 18.800-19.000 punti, come già detto da altri utenti.

1.jpg

Eccolo, aspettavo grafici, Martedi prox 5 febb. se tutto va ben ce il termine del t+2 dritto, che sarebbe in ritardo di un po di gg sul t+2 inverso da 38gg.
E' preferibile questa ipotesi, o il t+3 inverso da 48gg cortissimo? Voglio dire di solito, l'inverso anticipa il dritto oppure è il contrario, cioè il conteggio dritto anticipa l' inverso?

"Si faccia una domanda e si dia una risposta", mi sembra di esser Marzullo. :rolleyes:

Eccolo, aspettavo grafici, Martedi prox 5 febb. se tutto va ben ce il termine del t+2 dritto, che sarebbe in ritardo di un po di gg sul t+2 inverso da 38gg.
E' preferibile questa ipotesi, o il t+3 inverso da 48gg cortissimo? Voglio dire di solito, l'inverso anticipa il dritto oppure è il contrario, cioè il conteggio dritto anticipa l' inverso?

"Si faccia una domanda e si dia una risposta", mi sembra di esser Marzullo. :rolleyes:

La chiusura del T+2 a 24gg sarebbe per martedì mentre il T+2 a 30gg cadrebbe il 13/2, al momento la mia ipotesi preferita è quella di T+2 da 30gg.
Chi anticipa chi dipende dalla polarità dei cicli, il discorso fatto giorni fa su dove un ciclo crea il suo max a seconda che sia positivo o negativo va applicato al dritto ma anche all'inverso.
Ipotizzando che parta un T+2 inverso da una 30ina di giorni se sarà negativo farà il suo top (minimo del T+2 dritto) nel suo primo quarto altrimenti si sposta avanti a seconda della polarità.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto