Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

CICLO ANNUALE INVERSO:

Al momento l'annuale inverso gode ancora di ottima salute, giunto alla suo 188° giorno ha sviluppato sequenze sui T+4 + +, se dovesse terminare entro pochi giorni mantenendo positivo anche il 2° T+4 sarebbe un discreto segnale di forza e questo metterebbe un pò sotto pressione il ciclo annuale/biennale dritto partito ad inizio anno, da qui il pensiero di un possibile allungamento dei tempi per permettere all'annuale dritto di esprimere forza nella sua ripartenza.
Le ipotesi in campo sono ancora molte ma credo valga la pena di segnarne alcune nel grafico.

3noT4YZj

2TaVa4Yv

Ultima modifica:
Io sono uscito in gain da Ldo e adesso attendo che il DSS si scarichi del tutto.
Monitoro Intesa San Paolo per un possibile buy sui minimi di periodo, visto che ritengo che un ritracciamento dovrà esserci.

Il target acceso resta 21.500 punti.
Io credo che la salita sarà in abc.
Adesso abbiamo fatto un'onda A.
Credo sia cominciata la correzione che ci porterà in area 19.000 punti.
Gli oscillatori sono al top, per cui devono scaricarsi.

Quando gli oscillatori saranno scarichi, bisognerà monitorare bene il tutto per provare un long.

1.jpg

sarebbe anche ora, si vedono volumi loschi solo sulle resistenze..quindi tappi
io ovviamente me le vado a cercare vendendo il cac....il + forte degli ultimi giorni..maremma m
sta settimana speriamo di vedere il cot, che con lo shutdown(ora sospeso per 2 settimane) e' un mese che non si sa niente
...leggo ora che inizieranno a pubblicare i vecchi e con calma gli altri..bastava l'ultimo mortacci

Immagine.gif

Ultima modifica:
sta arrivando pian piano il cot...ora quello del 24-12 ma e' interessante perche' e' il bottom
ho sempre avuto dubbi sulla partecipazione a sto rialzo..volumi molto bassi..ribadito + volte

ps:gli outliers sono dovuti ai rollover

Immagine.gif

Ultima modifica:
e sul midcap ancora + evidente
tutto sommato e' meglio che ci sia stato lo shutdown..altrimenti avrei venduto + basso :D
resta il fatto che la cosa sia insana..perche' non vedere un incremento di future sul bottom e' quasi incredibile
ora vedremo con i futuri aggiornamenti dove diavolo sono entrati

Immagine1.gif

buongiorno,
probabile nuovo tracy dal 1° febbraio, nel caso della centratura mensile a 30gg sarebbe l'ultimo e me lo aspetterei negativo, vediamo dove farà il suo massimo.
Lato inverso il max del tracy dritto appena partito potrebbe generare una lingua tra i 2 mesili da 38gg oppure concludere il 3° T+1.

n37C5fbT

YhsBjaBY

Users who are viewing this thread

Back
Alto