Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

cmq sia e' uno schifo, prima dicevo del fibo...ma non l'ha mai considerato nell'ultimo periodo
qua puo' fare anche 2750 e ancora non sarebbe successo niente...troppo speculativa sta bisca...staccata anche dai dati macro...manca solo che torniamo sui max d'amble'...fuck
sul fib qualche manina ha piazzato 4000 fib in 100 punti...puo' essere tutto come niente...ne ho viste troppe

Immagine.gif

Se il mese si chiude sopra 19.700 punti, è un segnale positivo.
Gli oscillatori, poi, si scaricheranno, ma è probabile che i prezzi lateralizzeranno.

Da quel che ho capito io, finché il T+5 spinge al rialzo, gli altri cicli minori dovranno adeguarsi.

Io spero di vendere Leonardo a 8,90 euro.

Se il mese si chiude sopra 19.700 punti, è un segnale positivo.
Gli oscillatori, poi, si scaricheranno, ma è probabile che i prezzi lateralizzeranno.

Da quel che ho capito io, finché il T+5 spinge al rialzo, gli altri cicli minori dovranno adeguarsi.

Io spero di vendere Leonardo a 8,90 euro.
Il mese ha chiuso sopra 19.700 punti :d:
Sto perdendo la cognizione del tempo.

Sarà interessante vedere domani la situazione degli oscillatori.

Buongiorno,
è la fiera del trabocchetto :)
è partito ieri mattina un nuovo t-1 inverso con un giorno di anticipo ed è ripartito in serata un T-1 dritto con un giorno di anticipo?
attendiamo sviluppi dopo questo giornaliero inverso in chiusura a breve.....

DJJu7raq

alla fine ce la giochiamo con i dazi + che con i cicli, la cina ha fatto trapelare in queste ore che ci sono stati dei progressi....

non so se basta, se troveranno un buon accordo bucheranno il monitor..non importera' come saranno messi gli oscillatori/cicli e chissa' cos'altro
sui dazi viaggia l'economia dei prox anni
il guaio e' che qualcuno sapra' tutto prima di noi

la data potrebbe essere questa.....quando trump decidera' di andare in cina...si dovranno chiudere tutti gli short eventualmente aperti....non andra' a pechino per niente

La delegazione commerciale cinese, guidata dal vice premier Liu He, che si trova a Washington per le trattative con i negoziatori americani, ha proposto agli Stati Uniti di tenere un incontro tra Trump e Xi il mese prossimo, nella città cinese di Hainan. L'incontro potrebbe essere fissato dopo il vertice tra il presidente Usa e il leader nordcoreano, Kim Jong Un, previsto per fine febbraio.

ecco bisogna seguire sto coglione...lo twittera' prima dei giornali Donald J. Trump (@realDonaldTrump) | Twitter

In un tweet, Trump ha dichiarato di essere aperto a un nuovo incontro con il leader cinese e che "non sarà stipulato nessun accordo, fino a quando il presidente Xi e io, non ci incontreremo nel prossimo futuro per discutere e concordare sulle problematiche più difficili".

Users who are viewing this thread

Back
Alto