Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Comunicazione di servizio

Ho inserito il sito di @Brigitrader tra i Segnalibri (purtroppo il suo blog è stato disattivato da Tiscali, perché l'azienda non supporta più nessun blog).
Per i conteggi elliottiani sul nostro indice è bene rifarsi a lei, che è allieva di waving e depositaria del metodo PURE ONDE.
I miei conteggi sono un po' eretici (cioè fatti un po' a casaccio :D): per fortuna che c'è @leosoier che mi richiama all'ordine.

Brigitrader è anche analista ciclica.

Buongiorno niente, se capita è un dovere. Attenzione anche alle 2 a triangolo orriz. che non esistono, secondo il libro FPW. :cin:

Ciao :)
siamo allineati, credo tu abbia sbagliato a scrivere 2 febbraio, intendevi sicuramente 1° febbraio.
Il fatto è che il mensile ipotizzato a 30 giorni può tranquillamente allungarsi, l'ultimo T-1 lo conterei a 5gg sul minimo di venerdì come scrivevo, quindi farei ripartire almeno un'altro T-1, saranno le sequenze di questo T-1 che ci diranno se si vogliono sbrigare a chiudere con un T-1 da 4/5 giorni oppure se risalgono con altro.
Se risalgono con altro andiamo nella zona rischio per l'annuale inverso/ lingua tra semestrali inversi.

eSwS4RsF

sarebbero 49 ore da minimo a minimo quindi praticamente 6 giorni.... cosa ne pensi?

Ciao :)
siamo allineati, credo tu abbia sbagliato a scrivere 2 febbraio, intendevi sicuramente 1° febbraio.
Il fatto è che il mensile ipotizzato a 30 giorni può tranquillamente allungarsi, l'ultimo T-1 lo conterei a 5gg sul minimo di venerdì come scrivevo, quindi farei ripartire almeno un'altro T-1, saranno le sequenze di questo T-1 che ci diranno se si vogliono sbrigare a chiudere con un T-1 da 4/5 giorni oppure se risalgono con altro.
Se risalgono con altro andiamo nella zona rischio per l'annuale inverso/ lingua tra semestrali inversi.

Buondi, sul mensile inverso precedente dai 38gg preventivati, , hai messo un raccordo da 4 pollici, :cool: per tagliere i giorni in piu altirmenti si andava oltre i 40 massimi.
L'oscillatore 14-7 (T+2 dritto) deve ancora invertire, il T+3 trading sistem sta ancora lavorando short dopo un 4 gg di ritardo.
Marini ha ancora molta inerzia è pessimista. Siamo tendenzialmente short come trend ciclico di breve.

Su Elliott, diciamo che dopo la a) complessa di venerdi sera dai max (sembrava un 5ina ma ha la iii piu corta). si sta salendo con una b) che sembra impulso, ma magari fanno lo scherzo, basta poco al 61.8 minimo.
OK qundi siamo al 3 /4 dell ultimo Tracy dritto, con il suo primo t-1 lungo a 5gg .

Buondi, sul mensile inverso precedente dai 38gg preventivati, , hai messo un raccordo da 4 pollici, :cool: per tagliere i giorni in piu altirmenti si andava oltre i 40 massimi.
L'oscillatore 14-7 (T+2 dritto) deve ancora invertire, il T+3 trading sistem sta ancora lavorando short dopo un 4 gg di ritardo.
Marini ha ancora molta inerzia è pessimista. Siamo tendenzialmente short come trend ciclico.

Su Elliott, diciamo che dopo la a) complessa di venerdi sera dai max (sembrava un 5ina ma ha la iii piu corta). si sta salendo con una b) che sembra impulso, ma magari fanno lo scherzo, basta poco al 61.8 minimo.
OK qundi siamo al 3 /4 dell ultimo Tracy dritto, con il suo primo t-1 lungo a 5gg .

Ciao Leo :)
ho messo il 4 pollici a causa delle sequenze ed anche perchè l'alternativa sarebbe trasformare quel tracy inverso in un T+1 inverso e sarebbe "no buono" per il long....
Nel giro di poco si dovrebbe capire meglio

ho messo il 4 pollici a causa delle sequenze ed anche perchè l'alternativa sarebbe trasformare quel tracy inverso in un T+1 inverso e sarebbe "no buono" per il long....

aspettiamo la partenza del secondo 4h...nel mentre sta chiudendo il primo :barella:

OK le sequenze non tornano, ma cioè sarebbe stata quella di un terzo T+1 del T+3 in alto da 48giorni partito a inizio dicembre 2018, il primo T+2 inverso era stato (12gg+17gg), ma non mi trovo coi massimi, ci vuole un raccordo in bronzo.

ok siamo al 6°giorno del tracy , massimo 10 gg e polarità negativa

lo spread conferma che gradisce di + l'ingovernabilità che 2 populisti insieme
lessi qualcosa qualche giorno fa in un report vattelapesca...il quale chiosava con... il max sarebbe draghi alla fine del percorso

Users who are viewing this thread

Back
Alto