Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
scusate ot ...ma salvini il misericordioso (dopo le elezioni in abruzzo non ha voluto infierire sul m5s) mi fa troppo ridere
anche oggi a 800 scambiano fib
3° t-3 inverso che gira negativo, potrebbe essere l'ultimo di un T-1 da 3gg oppure ne potrebbe mancare un'altro negativo a chiudere un T-1 standard.
Nel caso di T-1 standard se dovesse diventare negativo anche il T-1 dovrebbe in qualche modo appartenere ancora al vecchio T+1 inverso e si dovrebbe rimandare la partenza del T+2/T+3 inverso.
Sono d'accordo in linea di massima sull'inv ma dobbiamo monitorare il sottostante, se soprattutto diversamente dal t-1 precedente l'attuale nn fara' + -sui t-2
E infatti, mancano poche ore. Se sul dritto non invertiamo la direzione, (siamo al 2° giorno dell ultimo t-1) dato che il top si deve fare nella prima metà del ciclo neutro negativo..... che succede?
non ho capito cosa intendi ma non mi preoccuperei....i mercati sono fatti per portare allo stress tutte le strategie..viceversa compra qui e vendi li' e diventano tutti ricchi
se credo in una cosa non mi spaventa certo un allungo del brodo
non ho capito cosa intendi ma non mi preoccuperei....i mercati sono fatti per portare allo stress tutte le strategie..viceversa compra qui e vendi li' e diventano tutti ricchi
se credo in una cosa non mi spaventa certo un allungo del brodo