Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Farà quello che può, quello che vuole @robdey ci sta inoltrando nei misteri dell'analisi ciclica con mano salda e competente: di ciò dobbiamo solo ringraziarlo.
Infatti stavo scrivendo e ho visto la notifica, no, mi interesava capire l'ipotesi lingua dritta sull'ulitmo settimanale.
poi una domanda sulla recuprocità , conteggio dritto / inverso. .
si mancava-mancherebbe poco.. per fare la b* zzg61%
Infatti stavo scrivendo e ho visto la notifica, no, mi interesava capire l'ipotesi lingua dritta sull'ulitmo settimanale.
poi una domanda sulla recuprocità , conteggio dritto / inverso. .
si mancava-mancherebbe poco.. per fare la b* zzg61%
Il minimo del DSS è anche 1.
Il DSS funziona bene e si scarica quando è davvero vicino a zero.
Io guardo anche il timeframe settimanale e cerco di fare un confronto con il timeframe a 3 giorni: attendo che si scarichino entrambi.
Il minimo del DSS è anche 1.
Il DSS funziona bene e si scarica quando è davvero vicino a zero.
Io guardo anche il timeframe settimanale e cerco di fare un confronto con il timeframe a 3 giorni: attendo che si scarichino entrambi.
Farà quello che può, quello che vuole @robdey ci sta inoltrando nei misteri dell'analisi ciclica con mano salda e competente: di ciò dobbiamo solo ringraziarlo.