Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Eh no con Eliott inverso, qua andiamo fuori di melone, non penso cambi molto si raddoppiano i problemi.. lascia che faccia la iv interna, sembra sia una iv...

@robdey allora il secondo t-1 dritto, del 4 tracy, non deve andare sotto il minimo del 1 febbraio ore 13.30 per vincolare negativo?
Non so se lo schema dei movimenti che è in prima pagina deve essere preciso preciso, ma questo T+2 dritto lo consideriamo fortemente rialzista?

che dire...sono bravi ad incasinarsi la vita.......
sequenze cicliche canoniche non molto rispettate su questo ultimo movimento e siccome penso che non valga la pena di cercare "scuse" cicliche per giustificarsi quando non seguono le regolette lascerei perdere lingue e lingue di lingue ecc...
e semplicemente lo conterei così.
Sul dritto Leo è un T+2 fortemente rialzista perchè ha fatto il top nell'ultimo sotto ciclo ma ha poi violato il minimo di partenza del T+1....
Ora la mia attenzione sarà riposta esclusivamente al ciclo inverso che con questo nuovo minimo batte tempi regolari (purtroppo....), se vorranno aggiungere altro lo scopriremo già da domani.

1hGZpOuZ

zx5A0elX

N8vQV0Fy

che dire...sono bravi ad incasinarsi la vita.......
sequenze cicliche canoniche non molto rispettate su questo ultimo movimento e siccome penso che non valga la pena di cercare "scuse" cicliche per giustificarsi quando non seguono le regolette lascerei perdere lingue e lingue di lingue ecc...
e semplicemente lo conterei così.
Sul dritto Leo è un T+2 fortemente rialzista perchè ha fatto il top nell'ultimo sotto ciclo ma ha poi violato il minimo di partenza del T+1....
Ora la mia attenzione sarà riposta esclusivamente al ciclo inverso che con questo nuovo minimo batte tempi regolari (purtroppo....), se vorranno aggiungere altro lo scopriremo già da domani.
Sull'Rsi14 c'è una lievissima divergenza ribassista.
Grazie per la segnalazione.
Io utilizzo la pista ciclica 25.

Io sono anziano....mi piacciono i classici :)
Hanno fatto una falsa rottura.
Che stress!
Mai un movimento limpido, mai!

O, meglio, i movimenti limpidi ci sono quando io (e forse noi) - sfiancato - ho girato la testa dall'altra parte.

Vediamo domani cosa succederà.

Questa è una salita a "trattorino": è la salita più devastante, perché si sale sempre, piano, ma si sale, triturando tutti gli shorters.
La salita a trattorino, di solito, finisce con un botto al ribasso che nessuno riesce a pre-vedere.

Posto solo l'oscillatore di @robdey giornaliero.
Il DSS 9-21 ha virato al rialzo, ma l'incrocio è avvenuto sopra la linea del 10, per cui potrebbe essere un falso segnale.
In ogni caso il movimento individuato dall'oscillatore non è un T+3, ma è solo un T+2 (fortemente rialzista, come detto in precedenza).

Il DSS 6-14 e il DSS 9-21, a questo giro, sono stati praticamente uguali.
Misteri della fede!

FTSEMIB-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto