robdey
Forumer storico
Eh no con Eliott inverso, qua andiamo fuori di melone, non penso cambi molto si raddoppiano i problemi.. lascia che faccia la iv interna, sembra sia una iv...
@robdey allora il secondo t-1 dritto, del 4 tracy, non deve andare sotto il minimo del 1 febbraio ore 13.30 per vincolare negativo?
Non so se lo schema dei movimenti che è in prima pagina deve essere preciso preciso, ma questo T+2 dritto lo consideriamo fortemente rialzista?
che dire...sono bravi ad incasinarsi la vita.......
sequenze cicliche canoniche non molto rispettate su questo ultimo movimento e siccome penso che non valga la pena di cercare "scuse" cicliche per giustificarsi quando non seguono le regolette lascerei perdere lingue e lingue di lingue ecc...
e semplicemente lo conterei così.
Sul dritto Leo è un T+2 fortemente rialzista perchè ha fatto il top nell'ultimo sotto ciclo ma ha poi violato il minimo di partenza del T+1....
Ora la mia attenzione sarà riposta esclusivamente al ciclo inverso che con questo nuovo minimo batte tempi regolari (purtroppo....), se vorranno aggiungere altro lo scopriremo già da domani.