Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Sul top indice di ieri gli oscillatori darebbero in partenza un nuovo Tracy/T+1 inverso, se dovesse configurarsi negativo credo sia difficile farlo appartenere ancora al T+3/4 dal 3/12.
Ieri ho guardato Azimut con le BH (che sono autoadattive, per cui sono un indicatore di massima).
Credo che il target per lo short possa essere sui 14,50 euro.
Stop-loss sopra la shooting star di ieri.
Ieri ho guardato Azimut con le BH (che sono autoadattive, per cui sono un indicatore di massima).
Credo che il target per lo short possa essere sui 14,50 euro.
...................... Vedi l'allegato 509495
Bad timing su Fca (per trading).
Però ho il titolo nel portafoglio di lungo periodo: mantengo la posizione, anche perché spero di vedere il titolo sopra 20 euro (nei tempi opportuni).
Sempre short su Azimut (da 16 euro), con stop-loss sopra la shooting star (con un margine di tolleranza).
Stasera posterò gli oscillatori, che sono short - lo anticipo -, ancorché il nostro indice se ne sbatta altamente di oscillatori short, di recessioni prossime venture, di Def balenghi, di invasioni di cavallette rosso-brune, etc., continuando a salire imperterrito.