Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

buondì!
Ieri ha chiuso sul dritto un T+1 a 3 tempi (fatto da 3 T-1) ed è ripartito il secondo T+1.

Mi aspetterei almeno 22200 (0.62% della ipotetica onda 3 19300-21500) e poi valutiam….se T+3 a 3 tempi è probabile inizierà a chiudere fra un'ottava o giù di lì….

Considero, al momento come ipotesi secondaria, anche un possibile T+3 ripartito il 25 marzo…

Un parere di Robdey su quanto scritto mi farebbe piacere.
Commenti di tutti gli altri anche :)

Ciao!
tutto corretto per me @buge, per i 22.200 subito devo però continuare ad ignorare il conteggio inverso.....

A questo giro bisogna ignorare un sacco di cose :cool:
E' andata così.

Gia..... veramente un sacco....
anche gli ultimi 8gg inversi hanno prodotto sequenze interne incoerenti con la teoria a meno di far ripartire il T+1 inverso martedì e già negativo :d:
A questo giro hanno deciso così :)

FLyZ8jfU

Occhio ai padroni del vapore......
le divergenze su rsi non le metto neanche, tanto la tirano sempre lunga fino allo sfinimento.....

8SqnEEZw

Errata corrige

Gli oscillatori (settimanali) erano short (cioè ieri sera erano gialli): adesso sono ritornati entrambi verdi.
E' così.
Ovviamente siamo tiratissimi, ma finché si sale nulla quaestio.

FTSEMIB-Settimanale.png

FTSEMIB-Mensile.png

L'essere dell'ente erra, diceva Heidegger: ed errano (cioè vagano un po' a casaccio) pure i nostri oscillatori.
Le entrate (long e short) sono dettate dai livelli massimi e minimi: gli oscillatori, invece, bellamente vagano nelle terre di mezzo senza offrire punti di ingresso o di uscita.
E così sia!

FTSEMIB-Giornaliero.png

Qui i motivi del mio short su Azimut.
Le bande di Hurst (quelle più estreme) vengono prese addirittura sul grafico settimanale: cioè vengono prese su quel timeframe in realtime (cosa che non succede quasi mai, anzi MAI; le BH vengo prese solo dopo 70 giorni, visto che sono autoadattive).

Certo, occorre gestire bene la posizione, facendo scattare lo stop-loss, perché qui si rischia di salire ad oltranza.

AZM-Giornaliero.png

AZM-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto