Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Un nuovo massimo romperebbe anche l'angolo discendente verde ed aprirebbe buoni spazi al rialzo..... sarebbe la solita conta rossa delle nostre ipotesi di lungo.....
Ok ma bisogna avere quel file, modello excel per poter leggere le velocita sui vari cicli e t icarica i dati del ftse, oppure ce un sito che ti fa i grafici e te li permette di vedere?
Una domanda cosi, la differenza fra velocita e la "mmc media mobile centrata " in grassetto, è solo piu estesa?
Io ho svolto il mio compito da trader operaio: da 20.640 punti a 20.695 punti con 2 minifib.
Missione compiuta pure oggi.
Se i prezzi dovessero scendere a fare un doppio minimo intraday e il PVP si spostasse davvero verso il basso (io ho azzardato nel mio trade, perché la distribuzione adesso è a B, ma il setup richiede una P rovesciata), proverò un altro trade nel pomeriggio.