Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

traling stop 20680
da 20645

AAmattina.JPG

Piano piano si arrivava al VWAP.
Ho fatto il mio gain, ma sono uscito troppo in fretta :wall:

Questo perché non riesco a trovare una good entry; stamattina ha svolto un ottimo compito l'attrattore low di @Fernando'S, ma occorrerebbe davvero un algoritmo da testare.

Vabbè, chi ha dato, ha dato, e chi ha avuto, ha avuto.

Ok ma bisogna avere quel file, modello excel per poter leggere le velocita sui vari cicli e t icarica i dati del ftse, oppure ce un sito che ti fa i grafici e te li permette di vedere? il file è auto costruito secondo le regole che trovi nel libro di Migliorino, non ho più modo di reperire i dati a 15 minuti del fib altrimenti lo userei sempre, si possono vedere i cicli dal T-2 ai pluriennali ed altri metodi.
Una domanda cosi, la differenza fra velocita e la "mmc media mobile centrata " in grassetto, è solo piu estesa?
la velocità è la differenza tra le 2 medie del ciclo di riferimento mentre la mmc è la media mobile centrata della velocità. In rete trovi sicuramente qualcosa, anche sul forum c'è qualcosa.....https://www.investireoggi.it/forums/attachments/lezione2-pdf.104661/
Come primo approccio consiglio sempre Migliorino

Se regolare domattina dovrebbe chiudere il T-2 e macherebbero solo altri 2 gg per finire il T-1 come lo abbiamo impostato, in ogni caso ogni momento potrebbe essere quello buono, il T+2 domani avrà 29gg, T+1 16gg e Tracy 7.
Credo che al max entro fine settimana vedremo una reazione.

T-2 in partenza.....

kVqwhMYq

Il timer del riso venere è un'idea rivoluzionaria nel trading :D
Io avevo take profit a 20.700 punti, i prezzi non spingevano e ho chiuso manualmente un tick sotto perché dovevo togliere il riso dal fuoco (ho mangiato riso integrale e zucchine, sono "quasi" vegano da 4 anni).
Questo metodo funziona, però va sistemato bene: si guadagna in modo costante, ma si perdono troppi punti per strada.

Users who are viewing this thread

Back
Alto