Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Io sono long multiday.
Sui long multiday utilizzo le azioni.
Mi fa un po' paura portare i derivati overnight.
In ogni caso dal fondo dev'essere partito "qualcosa" che è più di un semplice rimbalzo.

Si anche per me siamo saliti e almeno 21400 ma meglio 21600 li vorrei vedere anche se per me quella a salire sarà solo una b

Robdey, ok va bene, ho risposto di la.

Se invadesse 21250 è il primo passo da fare per salire, c'è sempre un doppio massimo su Intesa a 2.35 e un testa spalle da completare su unicredito che ha fatto a=c per adesso.
Di solito intesa va giu dopo i risultati e unicredito invece ,fa una sparata su.

Conteggio a 15 minuti e a 60 minuti.
Sul 15 minuti si vede un testa&spalle rialzista.

1.jpg

2.jpg

Fineco pronta per un bel rimbalzo ?
Riguardo a Fineco io ho scritto dei commenti nel mio blog
Finecobank

Io non credo che Fineco resterà a lungo senza padroni.
Adesso Fineco è una società scalabile.

Duns Scoto aveva elaborato una prova dell'esistenza di Dio basata sulla semplice possibilità che Dio esista.
Se è possibile che Dio esista, allora Dio esiste (il ragionamento è molto elaborato, ma la conclusione è quella riportata).

Se Fineco è scalabile, allora verrà scalata.
Secondo me è solo questione di tempo.

Però attendo l'opinione di @Jumpy72

Stasera ho sentito Salvini a Ottoemezzo dalla Grueber.
Lascio da parte le questioni folkloristiche (i selfie, etc.) e le derive fascistoidi (anche se l'argomento è molto importante e non può essere sminuito come ha fatto stasera il ministro).

Vorrei però dire una cosa che, secondo me, rappresenta il punto centrale dell'errore politico di Salvini, del vero errore di valutazione che lui compie (e non da adesso).
Salvini è convinto che, se in Europa vincerà il blocco sovranista, cambieranno i parametri di Maastricht e l'Italia potrà allentare i cordoni della borsa.
Io credo che, su questo, egli sbagli totalmente il colpo.

Io, infatti, sono convinto che una Commissione Europea che avesse per Presidente (supponiamo) Marine Le Pen sarebbe estremamente severa con l'Italia nel rispetto di una politica di bilancio "sana".
Salvini non potrà mai fare il sovranista con i soldi degli altri, soprattutto non potrà farlo con i soldi dei francesi e degli ungheresi, i quali saranno in prima fila a chiedere conto all'Italia del rispetto dei parametri economici previsti.

Riguardo a Fineco io ho scritto dei commenti nel mio blog
Finecobank

Io non credo che Fineco resterà a lungo senza padroni.
Adesso Fineco è una società scalabile.

Duns Scoto aveva elaborato una prova dell'esistenza di Dio basata sulla semplice possibilità che Dio esista.
Se è possibile che Dio esista, allora Dio esiste (il ragionamento è molto elaborato, ma la conclusione è quella riportata).

Se Fineco è scalabile, allora verrà scalata.
Secondo me è solo questione di tempo.

Però attendo l'opinione di @Jumpy72
Visto,grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto