Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (459 lettori)

leosoier

Forumer storico
@robdey ci puo stare un daily ( il quinto)...da 11 ore come dice Marini, e T+1 dritto da 20 grorni? Adesso bisogna andare su almeno un paio di giorni.
Sennò qua è impulso gia siamo belli tirati con il flat esteso.

Si dimenticavo, i future nel We non valgono proprio nulla.
 

il fattore umano

Forumer storico
skew +54 punti
visto tardi. ormai questa settimana per me è andata. Vediamo la prossima. Vi leggerò la sera se ho ancora forze
Stamattina era un trade facile facile.

MFTMIBXXXX-1-Minuto.png
 

il fattore umano

Forumer storico
@robdey ci puo stare un daily ( il quinto)...da 11 ore come dice Marini, e T+1 dritto da 20 grorni? Adesso bisogna andare su almeno un paio di giorni.
Sennò qua è impulso gia siamo belli tirati con il flat esteso.

Si dimenticavo, i future nel We non valgono proprio nulla.
Io ho modificato tutto il conteggio.
Secondo me questa non è un'onda 4 (però il limite è 20.300 punti).
Vi è da dire che la prossima settimana ci sarà uno stacco di dividendi che, molto probabilmente, annullerà l'ipotesi onda 4.

Posto conteggi alternativi, che però sono tutti in fieri.

1.jpg


2.jpg
 

leosoier

Forumer storico
Magari A complessa, ma non ce la facciamo a fare un 61.8% in 5 giorni tipo toccare 21540, sarebbe magico. Lunedi 20 staccano.
Ha sfiorato il 261% al ribasso, mi sa tanto di onda IV di una 5 ina giu, dai 22050.
Circa Elliott, l'apertura in lap del 10 maggio, cosa ti faceva pensare? Logica direbbe che fosse partito un impulso, 3c a salire o un zigzag....e invece.... spesso fa queste cavolate :down:
 

robdey

Forumer storico
@robdey ci puo stare un daily ( il quinto)...da 11 ore come dice Marini, e T+1 dritto da 20 grorni? Adesso bisogna andare su almeno un paio di giorni.
Sennò qua è impulso gia siamo belli tirati con il flat esteso.

Si dimenticavo, i future nel We non valgono proprio nulla.

un T-3 da 11 ore è troppo lungo per me......
c'è la possibilità che aggiungano un'altro T-1 o T-2 a questo T+1( il 3 tempi di cui parlavo stamattina).
 

Users who are viewing this thread

Alto