Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

@robdey ci puo stare un daily ( il quinto)...da 11 ore come dice Marini, e T+1 dritto da 20 grorni? Adesso bisogna andare su almeno un paio di giorni.
Sennò qua è impulso gia siamo belli tirati con il flat esteso.

Si dimenticavo, i future nel We non valgono proprio nulla.

skew +54 punti
visto tardi. ormai questa settimana per me è andata. Vediamo la prossima. Vi leggerò la sera se ho ancora forze
Stamattina era un trade facile facile.

MFTMIBXXXX-1-Minuto.png

@robdey ci puo stare un daily ( il quinto)...da 11 ore come dice Marini, e T+1 dritto da 20 grorni? Adesso bisogna andare su almeno un paio di giorni.

Io ho modificato tutto il conteggio.
Secondo me questa non è un'onda 4 (però il limite è 20.300 punti).
Vi è da dire che la prossima settimana ci sarà uno stacco di dividendi che, molto probabilmente, annullerà l'ipotesi onda 4.

Posto conteggi alternativi, che però sono tutti in fieri.

1.jpg

2.jpg

Magari A complessa, ma non ce la facciamo a fare un 61.8% in 5 giorni tipo toccare 21540, sarebbe magico. Lunedi 20 staccano.
Ha sfiorato il 261% al ribasso, mi sa tanto di onda IV di una 5 ina giu, dai 22050.
Circa Elliott, l'apertura in lap del 10 maggio, cosa ti faceva pensare? Logica direbbe che fosse partito un impulso, 3c a salire o un zigzag....e invece.... spesso fa queste cavolate :down:

un T-3 da 11 ore è troppo lungo per me......
c'è la possibilità che aggiungano un'altro T-1 o T-2 a questo T+1( il 3 tempi di cui parlavo stamattina).

Users who are viewing this thread

Back
Alto