Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ho squadrato il top assoluto e lo zero, il tempo è dato dal primo impulso 2000-2003, una cosa molto facile da fare, la teoria di Gann invece è mooolto complessa.
Ci sono persone che scrivevano anche su i.o. in passato che ritengo praticamente dei geni che la applicano in sinergia con i cicli :)
Se sarà onda 5, il T+3 sarà positivo.
Se sarà onda b*, il T+3 sarà negativo.

Però questo T+3 è ripartito?
I due oscillatori infrasettimanali direbbero di sì (perché, infatti, tali oscillatori isolano i cicli T+3).

Oggi è tutto fermo, però si sta caricando una molla che potrebbe esplodere da un momento all'altro, anche se non si capisce in quale direzione.
esatto il punto è proprio questo ....
l'attrattore high ha ben attratto fino alle 11:47 ...e la molla si è ben caricata

AAmattina.JPG

Ti dico la verità.
Questo mese sono andato davvero bene con il VWAP e il PVP.
Purtroppo un giorno ho voluto operare lo stesso senza essere al pc e ho fatto un mezzo macello.

Oggi, per esempio, è successo tutto nel giro di pochissimo.
L'operatività con il VWAP e il PVP richiede di essere costantemente al pc, perché la distribuzione dei volumi è dinamica e muta repentinamente durante il giorno.

Io ho davvero deciso di non operare più se non sono al pc: altrimenti sono macelli.

ciao, scusa se intervengo.

il VWAP nella sua semplicità è uno strumento molto importante.
Hai provato ad usarlo nel cumulative delta (verificando a sua volta se la posizione del cum.delta è positiva o negativa)?
Luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto