Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

43 ore adesso, sono 48 minimo anche per far finire il tracy, ma comunque ci vogliono 12 gg da 6h cioè 72 ore per un T+1 negativo che accorcia i tempi.

si avvicinano anche un paio di angoli di supporto, sotto dipenderà dal tempo ma si passa intorno ai 19.500

UTahYapt

Si dai finiamo domani con l'ending come ore di stiamo dentro, l'invasione c'è stata stamattina, limite massimo 19500 mi sembra, ma quel 19800 ha un bell' incrocio, (c'è un po di tolleranza sul grafico in +/- 50 punti?) poi dobbiamo salire per chiudere l'inverso da 12 gg. :up:

Si dai finiamo domani con l'ending come ore di stiamo dentro, l'invasione c'è stata stamattina, limite massimo 19500 mi sembra, ma quel 19800 ha un bell' incrocio, (c'è un po di tolleranza sul grafico in +/- 50 punti?) poi dobbiamo salire per chiudere l'inverso da 12 gg. :up:

su quei valori ce ne sono parecchi di angoli supportivi, alcuni vengono da molto lontano....

wGpcQuwx

xk5eUGNu

Preferirei un minimo settimana prossima, i valori sono comunque quelli, se invece tirano dritto fino al mensile da 30gg si abbassano ancora.
Per la ripartenza di un T+4 comunque una lingua in divergenza o una qualunque altra figura di inversione me la aspetterei, non credo ad una ripartenza a V a meno di "scuse" eclatanti tipo cadute di governo o altro....

ultimo ot, perche' e' sfiancante:D

salvini "Accetto le dimissioni di Edoardo Rixi, "Oggi stesso nomino Rixi responsabile nazionale trasporti e infrastrutture della Lega, riconoscendogli capacità e onestà assolute".

bel messaggio!!!

finiamo domani con l'ending
Per ending diagonal intendi questo?

P.S. sul grafico il mio ending è etichettato i-e., ii-e., iii-e., iv-e.,v-e.
In un ending diagonal onda 1 è la più lunga e onda 5 è la più corta; onda 4 invade (overlap) onda 1.
L'ending diagonal di solito finisce con un throw-over: la spike di oggi si candida ottimamente a questo ruolo.

1.jpg

Ultima modifica:
ultimo ot, perche' e' sfiancante:D

salvini "Accetto le dimissioni di Edoardo Rixi, "Oggi stesso nomino Rixi responsabile nazionale trasporti e infrastrutture della Lega, riconoscendogli capacità e onestà assolute".

bel messaggio!!!
Salvini può nominare Rixi a qualsiasi ruolo nella Lega, visto che un partito politico è un'associazione non riconosciuta (ai sensi del codice civile).
Il messaggio istituzionale "scorretto", secondo me, sono state le dimissioni di Rixi nella mani di Salvini e l'accettazione delle stesse da parte del Vice-premier leghista.
Le dimissioni di un sottosegretario vanno presentate al Presidente del Consiglio, il quale è l'unico organo politico-istituzionale deputato a riceverle (infatti i sottosegretari giurano nelle mani del Presidente del Consiglio).

Il messaggio istituzionale è "scorretto" perché viola il galateo costituzionale, però si tratta altresì di un atto politico "forte": chi comanda nel Governo, adesso, è formalmente Salvini (comandava già prima, ma adesso s'impone come Premier di fatto).

Users who are viewing this thread

Back
Alto