Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Poi su FB ha aggiunto altre regole e duecento canalizzazzioni

Anche + di dieci anni fa era perfezionista sull EWT, si è lui. :)

Ho scritto di la.

Posso chiederti come si chiama la pagina Facebook? Ne seguivo una ma non c'è più...

Ultima modifica:
Si potrebbe anche esser finita la ii/b, sec analisi classica, poichè ha rotto il triangolo... all'insù. Ecco i due conteggi rosso sbagliato, verde giusto, sec me. Se domani allargano la ii/b, non ci posso far nulla.

godd news
ben colpito high qui e sul fib ...e ha ben retto ... spero sia un impulso up
obiettivo i 22k

AAsera.JPG

...andiamo bene ....leggo adesso :

Conti pubblici: Salvini, nessuna manovra correttiva

ROMA (MF-DJ) Ma figuarati, aumentare le tasse e' l'ultima cosa
che qualunque persona normodotata farebbe.
Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, nel corso della registrazione di Otto e mezzo:
aumentare le tasse? No, noi faremo l'esatto contrario ha aggiunto.(END)
Dow Jones NewswiresJune 05, 2019 13:08 ET (17:08 GMT)

è ancora in campagna eletorale....continua a prepararsi

Bravo! giusto!
direi nuovo T+1 dal minimo di venerdì, per quanto riguarda le sequenze nella centratura dell'annuale std a 4 mensili tutti i Tracy ed i T+1 di questo ultimo mensile hanno vincolo negativo, il mancato rispetto ormai sapete cosa fa scattare....

Eccoci al dunque.

Si è creato un vincolo negativo inverso che fa a pugni con il vincolo sul tracy dritto.

Uno dei 2 mente…..

V5i4H2Ev

rcf95Dvs

Eccoci al dunque.

Si è creato un vincolo negativo inverso che fa a pugni con il vincolo sul tracy dritto.

Uno dei 2 mente…..
Anch'io ho 2 conteggi (posto il grafico a 15 minuti).
Mi pare che oggi parli Draghi.

P.S. ho fatto un TS daily rudimentale: oggi è scattato il segnale long, ma tale segnale va confermato in chiusura.

1.jpg

Per me siamo agli sgoccioli del long, e io l'ho chiuso.
Mi aspetto una discesa a 19.390 ma vediamo fin dove saliamo.

Per me siamo agli sgoccioli del long, e io l'ho chiuso.
Mi aspetto una discesa a 19.390 ma vediamo fin dove saliamo.
Draghi oggi parlerà dei tassi di interesse.
Ci sono più conteggi possibili: credo proprio che a decidere sarà il Governatore della Bce, il soldato italiano a Francoforte.
Sarà uno dei suoi ultimi discorsi: speriamo faccia un "regalo" ai mercati, il regalo d'addio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto