Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

L'angolo che sostiene tutto il rialzo da inizio anno passa oggi a 20280 circa, ho messo le frecce verdi.
Se siamo centrati bene non reggerà però una reazione li dovrebbero averla....

3eiqOvbD

Crisi..crisi...crisi..crisi:band::clapclap::winner::ola::invasion::tel:
La crisi di governo è nei fatti, manca solo la certificazione giuridico-costituzionale dell'evento.
Alcuni costituzionalisti hanno parlato, già alcuni mesi fa, di un governo della pre-crisi.

In ogni caso a settembre sarebbero cominciate le grane vere e proprie per il governo, perché si sarebbero dovute discutere la legge di stabilità e la legge di bilancio.
Meglio che il lavoro "sporco" lo faccia qualcun altro, magari un governo istituzionale di transizione.

Stando al nostro btp siamo vicini ad un punto di svolta.
Nel caso di annuale giallo 2 tempi siamo vicini alla chiusura del 3° T+3, T+3 che non ha nessun vincolo a differenza del 4° che dovrà essere negativo come lo è stato il 2°, a questa centratura al momento do la mia preferenza.
Se invece fossimo in un annuale 3 tempi allora terminato questo T+3 saremo solo a metà del percorso.

annuale.jpg

T+8.jpg

Le velocità centrate ci dicono che il top dell'annuale sarebbe stato fatto, ma differenza del Dax che ha già il 2° T+4 negativo per noi non c'è ancora la conferma da parte del prezzo.

velo.jpg

velo sup.jpg

Ultima modifica:
Noi però siamo follower :).....
i padroni del vapore come sono messi? qui servono i maghi della E.w.t., si può cominciare ad escludere qualcosa?
Gli oscillatori chiamano verso sud ma con loro mai dire mai..... e per la conferma del megafono c'è ancora molta strada....

sp500.png

Ciao a tutti,

cerco di portare un contributo/spunto...

A mio avviso potrà anche non essere stato fatto il minimo definitivo (io penso di si… almeno per ora) ma quello di ieri è stato fatto in divergenza di momentum e con gli oscillatori un po' tirati… sembra che da oggi parta il rimbalzo almeno per 3/4 gg... quindi per quanto mi riguarda almeno "no Short".

Ciao

M
FTSEM.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto