Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

si scusa, bisettimanali.
l 'ultimo lo reputo finito sul minimo del 7 agosto , dopo 14 gg di vita
Ok, io ne conto 3 con il 3o ancora in essere che potrebbe essere terminato venerdì ma manca conferma, un paio di pagine indietro comunque c’è il grafico giornaliero con la centratura dei T+1/2 che seguo

Ok, io ne conto 3 con il 3o ancora in essere che potrebbe essere terminato venerdì ma manca conferma, un paio di pagine indietro comunque c’è il grafico giornaliero con la centratura dei T+1/2 che seguo

Visto , ma non lo capìvo dal tutto
Per questo ti ho chiesto di fare il punto della situazione.
Saremmo a 16 gg di vita ....

@pensaval
Ciao.
Puoi condividere la tua versione di codice su tradingview?
Così vedo come si fa il trailing stop.

Felice che sia atterrato qui un programmatore !!!

Ciao Alayasf,
non sono un programmatore professionista e sicuramente non all'altezza dei frequentatori di questo forum nella conoscenza della ciclica e Gann, ma mi diletto con qualche script e le idee per TS sono le benvenute. Se non lo conoscessi, ti segnalo il seguente link (presente nell'help di TV) che presenta molte soluzioni a problemi apparentemente complessi TradingView Pine Script programming articles · Kodify

Di seguito ciò che uso per il trailing stop.

// Determine long stop
longStopPrice := if longCondition and (strategy.position_size < 1)
close - S_MaxLoss
else
max(close - S_MaxLoss, longStopPrice[1])

// Determine short stop
shortStopPrice := if shortCondition and (strategy.position_size > -1)
close + S_MaxLoss
else
min(close + S_MaxLoss, shortStopPrice[1])

if (strategy.position_size > 0) and (S_MaxLoss > 0)
strategy.exit("ELStop", from_entry="EL", stop=longStopPrice)
if (strategy.position_size < 0) and (S_MaxLoss > 0)
strategy.exit("ESStop", from_entry="ES", stop=shortStopPrice)

Se han fatto un T+3 da 49giorni dritto partito dal 3 giugno, han fatto 3 tempi (18+17+14)gg --> 2 tracy 6+8
E devono finire anche il T+1 inverso solito dal 25 luglio, con un picco verso l'alto, oggi sarebbe il 12esimo giorno minimo, ma è composto sul daily da 2 ( t-1) da 5 gg, faranno un T+1 inverso 3 (t-1), corto?
"...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci". A Marzu, non ho capito nulla ma va bene. :D

Se han fatto un T+3 da 49giorni dritto partito dal 3 giugno, han fatto 3 tempi (18+17+14)gg --> 2 tracy 6+8
E devono finire anche il T+1 inverso solito dal 25 luglio, con un picco verso l'alto, oggi sarebbe il 12esimo giorno minimo, ma è composto sul daily da 2 ( t-1) da 5 gg, faranno un T+1 inverso 3 (t-1), corto?
"...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci". A Marzu, non ho capito nulla ma va bene. :D

non mi trovo con i tuoi conti
se il primo bisettimanale lo fai partire sul minimo del 31 maggio , contando 18 giorni , 144 ore , lo reputi chiuso attorno al 24 giugno…..??

non mi trovo con i tuoi conti
se il primo bisettimanale lo fai partire sul minimo del 31 maggio , contando 18 giorni , 144 ore , lo reputi chiuso attorno al 24 giugno…..??

1° T+1 (bisettimanale) 3/6-27/6 165 candele orarie, ma considera che se conti solo le candele orarie ci sono anche quelle da 30 minuti e un giornaliero dura 8.5 ore circa.
2° bisettimanale 27/6 -22/7 150 candele orarie.
3° bisettimanale 22/7- ?? ad ora conta 135 candele orarie....

Se ti può essere d'aiuto a pagina 1 è riportata la tabella durate con la conversione in ore.

Ultima modifica:
1° T+1 (bisettimanale) 3/6-27/6 165 candele orarie, ma considera che se conti solo le candele orarie ci sono anche quelle da 30 minuti e un giornaliero dura 8.5 ore circa.
2° bisettimanale 27/6 -22/7 150 candele orarie.
3° bisettimanale 22/7- ?? ad ora conta 135 candele orarie....

Se ti può essere d'aiuto a pagina 1 è riportata la tabella durate con la conversione in ore.

quindi conteggi un bisettimanale durato più di 20 giorni….:confused:
tutto può essere:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto