Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si, il Testa spalle si attiverebbe in caso di rottura-neck, poi aumento dei volumi in rottura di spalla dx...vediamo, è un ipotesi in divenire, sapendo il Taylor e il btp Robdey 2020 cedola 4% :D

Nota di redazione, Rbdy ha fatto un lavoraccio di dati su quell'excel, altroche pizza e fichi.

Ultima modifica:
ciao fernando,
scusami ma la iii che termina ai 24 mila a giugno 2018 non ti sembra sproporzionata rispetto a onda i?
grazie
In quel conteggio ad essere sproporzionata è onda iv (fine 2018/inizio 2019): quell'onda è "troppo grande" per poter appartenere alla medesima struttura.
Il conteggio di @Fernando'S rispetta i criteri originari di Elliott, però risulta invalido secondo i criteri più stringenti elaborati dai metodi successivi (Prechter, PureOnde).

Con @Fernando'S ne avevamo già parlato.

Io credo che il movimento cominciato nel 2012 sia tutto un susseguirsi di abc o wxy.
Nessun impulso è ancora partito sul nostro indice (a differenza del Dax o dello S&P).

Noi lateralizziamo da 10 anni :(

In quel conteggio ad essere sproporzionata è onda iv (fine 2018/inizio 2019): quell'onda è "troppo grande" per poter appartenere alla medesima struttura.
Il conteggio di @Fernando'S rispetta i criteri originari di Elliott, però risulta invalido secondo i criteri più stringenti elaborati dai metodi successivi (Prechter, PureOnde).

Con @Fernando'S ne avevamo già parlato.

Io credo che il movimento cominciato nel 2012 sia tutto un susseguirsi di abc o wxy.
Nessun impulso è ancora partito sul nostro indice (a differenza del Dax o dello S&P).

Noi lateralizziamo da 10 anni :(
io credo dal 2009 che lateralizziamo con una doppio ABC intervallato da X
ho messo un conteggio sul bar delle divergenze

Users who are viewing this thread

Back
Alto