Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Questo articolo, secondo me, è ben fatto
Governo giallo-rosso, da Conte a Salvini vincitori e vinti

Il governo giallo-rosso sarà "allargato": oltre a Leu credo anch'io che sarà sempre pronto il soccorso azzurro (Forza Italia).

Salvini non ha imparato la lezione impartita a Renzi nel 2016: se vai da solo contro tutti, le prendi.
La politics non richiede solo prove di forza, ma anche capacità di negoziazione.

Travaglio, nel 2016, aveva ricordato un film in cui Alberto Sordi, picchiato da due persone, diceva: "Bella forza in due contro uno!". Gli altri rispondevano: "Se eravamo in tre, te menavamo meglio".
Questa è la morale: se vai da solo contro tutti, ti fanno un mazzo così :d: :rotfl:

Qua le sequenze sui t-1 dal 14 agosto stanno andando...
Facciamo come come coi T+1 di inizio anno 2019, fino al 18 aprile + neutro + + ?

Qua le sequenze sui t-1 dal 14 agosto stanno andando...
Facciamo come come coi T+1 di inizio anno 2019, fino al 18 aprile + neutro + + ?

Per me con un pò di elasticità sullo spike di ieri mattina alle 10:30 rimane in piedi questa centratura, ora cosa sta ripartendo dipende dal rispetto o meno del vincolo sul 4° T-1.

zFH6JYsu

Immagine.png
Il 2° target è stato preso.
Adesso bisogna vedere cosa accadrà.
Il mio TS daily oggi è andato (o, meglio, stasera andrà) LONG.

Non escluderei, quindi, che l'euforia possa portarci al 3° target (in quel caso varrà il conteggio azzurro postato).

Anche il mio TS (mio per modo di dire) andrà LONG oggi (frecce rosse).
In ogni caso si sarebbe potuto provare alla seconda barretta rosso scuro (freccia gialla).

Vedi l'allegato 525384

Eh puo esser un testa spalle ribassista, (testa T+3 da 52gg) con la neck inclinata in modo perfetto 19600-20000 --> sul Future si vede meglio.
Su indice, mi sa che potrebbe fare triplo massimo..
Adesso questo piatto dalle ore 11.30 mi sembra esser una 4 di C.

Eh puo esser un testa spalle ribassista, (testa T+3 da 52gg) con la neck inclinata in modo perfetto 19600-20000 --> sul Future si vede meglio.
Su indice, mi sa che potrebbe fare triplo massimo..
Adesso questo piatto dalle ore 11.30 mi sembra esser una 4 di C.
No, secondo me il pattern ribassista non è il testa e spalle, ma restano le onde di Wolfe
Allarme sul FtseMib
Fin quando le WW bearish non saranno annullate, penderà sul FtseMib la spada di Damocle del ribasso.
Però tutto dovrebbe consumarsi nella prima metà del prossimo anno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto