Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Sto sperimentando un po con trading view, devo calibrare intesa (ciclo T+7) da 4 anni, post lingua annuale (settembre 2011- luglio 2012), adesso che fa? Siamo in un ciclo ribassista-neutro, vedendo dove si è posizionato il massimo del ciclo. Quando romperà la trend, è una trend T+5 quindi legge e comanderà un nuovo inizio di T+7, che sarà rialzista.. @robdey , commenti pure, grz.

Ciao :)
quella che hai tracciato in teoria è la trend che sostiene il ciclo T+6 inverso, dico in teoria perchè al momento con il minimo di giugno inferiore rispetto a quello di novembre avrebbe dato conferma di nuovo T+5 inverso da aprile.
Uso il condizionale che piace poco perchè non possiamo escludere che sia invece una lingua T+4 sul dritto tra i due T+6, lo capiremo se non verranno rispettati i vincoli negativi e se sarà superato il top di aprile.
La situazione comunque è molto simile a quella del ftsemib, esistono 2 vincoli negativi sia sul dritto che sull'inverso in contrasto tra loro, è chiaro che uno dei 2 salterà.
Per far saltare quello sull'inverso il T+ 6 2015-2018 dovrà trasformarsi in una lingua mentre sul dritto dovrà troncare tutto sul minimo di giugno.

xlSWjgSh

Rousseau sta per parlare.
Rousseau era un paranoico gravissimo: in confronto, e in termini di follia, Nietzsche era una semplice comparsa di un teatro sperimentale di provincia.
Rousseau tentò di accoltellare David Hume, il "bon David".

Rousseau fu sempre totalmente inconsapevole della sua condizione di paranoia: mai raggiunse la Selbstbewusstsein, l'autocoscienza.
Relegato in una residenza che lui chiamò l'Ermitage (cioè il Romitaggio, un luogo assolutamente isolato), il Nostro scrisse Le fantasticherie del passeggiatore solitario.
- Chi sono io? Chi sono io? - così s'interrogava Rousseau, ormai emarginato dal mondo, isolato da tutti.
- Io sono il più socievole di tutti gli uomini - e così, con la risposta dell'esiliato dal mondo, il cerchio si chiude: la follia si ripiega su stessa e, in nome di un'ultima possibilità di esistenza, si compie la Negazione.

Mo' è nato il Governo giallo-rosso.
I futures sono di un verde pallido.

Tempo un anno e si ripartirà dal via: e così sarà per sempre, in saecula saeculorum.
Amen!

Scontano gia le notizie. :pizza:
Questo sembra un triangolo (onda X piu che 4) con b poco irreg e siamo in chiusura di e-tr, post W verticale, non direi onda 3 per via dell'estensione minima.

Io, invece, sul 60 minuti sono messo così, però non sono troppo sicuro del mio conteggio.
Il conteggio azzurro potrebbe annullare le onde di Wolfe bearish presenti sull'indice.

1.jpg

Oggi nasce il governo giallo-rosso, fondato sull'anti-salvinismo.
La paura di una vittoria di Salvini e della destra leghista è infatti il collante del governo: ciò che manca è una visione politica comune, un progetto unitario.
Io credo che Salvini si sgonfierà presto nei sondaggi: con il venir meno della paura di Salvini si allenterà anche il vincolo che tiene insieme le forze di governo.
Non credo che il governo prossimo venturo potrà durare più del precedente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto