Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

t+2 inverso ha vincolato al ribasso tutti i t-2 fino alla conclusione, siamo su una 5 secondo me. si stanno creando delle divergenze
E' vero che c'è pure il conteggio di cui parli tu :wall: (è il conteggio fucsia)

Però, come fai notare, per essere in un'onda 5 occorrono le divergenze, che, per ora, non ci sono ancora.

1.jpg

Comunque per lo short sembra presto — meglio attendere con pazienza gli eventi , potrebbe esserci una congiunzione astrale per cui BCE taglia tassi (probabile) , FED idem (probabile) , si faccia una manovra decente che disinneschi l’iva senza massacrare famiglie e imprese (possibile) brexit venga rimandata (possibile) guerra dei dazi in via di risoluzione (possibile)
- a quel punto si potrebbe pure continuare a salire - come mi sembra preveda il conteggio di Fernando

Personalmente proponendo sempre per il pacioccone e sono molto molto liquido (da bondista quasi inevitabile essendo il mercato obbligazionario quasi del tutto defunto)

Ci sono sempre troppi conteggi.
Il mio TS daily è long saldamente: io sono entrato su un titolo-guida del FtseMib che oggi ha accelerato.
Quando scatterà il segnale short sul TS (scatterà, a dire il vero, un segnale flat, perché per ora lo short è inibito), darò comunicazione (è un TS multiday).
Nel mio TS le posizioni long/short sono date dal Vmn settimanale; sul daily invece scattano altri segnali.
Non posso postare il codice perché nell'algoritmo bisogna aggiungere a mano le date dei segnali che si attivano sul settimanale.
Il TS funzionicchia.

buondì :)

T+2 inverso = 28gg
T+1 dritto = 14gg

abbiamo raggiunto dei livelli sensibili, vedi fibo e angolo.
T-1 Inversi come giustamente già detto tutti vincolati negativi.

SUQpSRYD

TXBo6UMA

Users who are viewing this thread

Back
Alto