Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Io, invece, sul 60 minuti sono messo così, però non sono troppo sicuro del mio conteggio.
Il conteggio azzurro potrebbe annullare le onde di Wolfe bearish presenti sull'indice.

Vedi l'allegato 526140

semplificherei cosi con 21450 e 21100 dinamici a salire i controlli di struttura. ok?

IfAVJbQR

Ultima modifica:
Comunque per lo short sembra presto — meglio attendere con pazienza gli eventi , potrebbe esserci una congiunzione astrale per cui BCE taglia tassi (probabile) , FED idem (probabile) , si faccia una manovra decente che disinneschi l’iva senza massacrare famiglie e imprese (possibile) brexit venga rimandata (possibile) guerra dei dazi in via di risoluzione (possibile)
- a quel punto si potrebbe pure continuare a salire - come mi sembra preveda il conteggio di Fernando

Personalmente proponendo sempre per il pacioccone e sono molto molto liquido (da bondista quasi inevitabile essendo il mercato obbligazionario quasi del tutto defunto)

i prossimi setup li avrei per il 18 e 23, sono calcoli che devo ancora approfondire parecchio, mentre l'astro per me è un totale rebus

Il governo è fatto.
Secondo me si è volato un po' basso, però i mercati paiono contenti.

Mi spiace che non ci sia Cuperlo ministro: io sono un fans di Cuperlo, perché il suo volto triste mi ricorda il finis Austriae e la caduta della Grande Vienna (Cuperlo è mitteleuropeo, è di Trieste).

Users who are viewing this thread

Back
Alto