Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Ciao e benvenuto
Io mi occupo più del tempo che del prezzo, indietro sia @Brigitrader che @il fattore umano hanno messo i target di questa gamba al rialzo intorno ai 22.000
Grazie. A me risultava un livello futures proprio dove e' arrivato oggi 21960 o pochissimo meno.
Nel caso dovesse cominciare da qui il ritraccio, potrebbe essere corto e fermarsi a 21350 (futures) poi si dovrebbe ripartire up.
Ma e' meglio se anziche' scrivere, leggo.
Io ho Stm nel cassetto con un pmc di 10 euro e mantengo in portafoglio.
Speriamo in bene!
Io mi auguro di riuscire a vendere il titolo ben sopra i 20 euro.
Ciao. Ho sempre pensato che la posizione degli astri (e in particolare la luna) incida sulle movimenti di borsa.
Puoi approfondire ?
Gann era un esoterista e cabalista.
La leggenda narra che gli angoli di gann e tutto il resto sia solo una piccola parte dell'intero sistema.
Non lo ha inventato lui, è semplicemente una conoscenza riservata ai cerchi interni delle confraternite massoniche che viene tramandata da secoli.
Rosacroce in primis.