Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Il ritmo di breve sul dritto non mi è ancora molto chiaro, sono ancora aperte parecchie ipotesi.
Sull'inverso siamo oggi al 30° giorno del T+2
sul btp sull'annuale giallo siamo in zona di top relativo del 4° T+3 e si dovrebbe cominciare a scendere per chiudere l'annuale con un minimo inferiore a quello di agosto.
Se dovessero continuare up e non rispettare il vincolo negativo su questo T3 cancelliamo l'annuale giallo e seguiamo il nero che allunga il tutto a marzo 2020.

Aee3e0ew

DDHwCqXO

upload_2019-9-6_8-26-25.png

Buongiorno
per me ormai siamo alla svolta....22.028 o simili potrebbero dare il via all'inizio del nuovo movimento.
in che...direzione?
Se finora siamo saliti e a 22.000 punti c'è una svolta, ovviamente la svolta (la Kehre heideggeriana) sarà in direzione contraria a quella dalla quale si proviene.
@medardorosso (che è un raffinato intellettuale, persona di cultura e di riflessioni profonde) ci allieterà con il personaggio virtuale che ha voluto costruire (e del quale io mi auguro non cada vittima).

Stasera posterò i DSS: parrebbe esserci spazio ancora per qualche balzo (un piccolo balzo) in avanti, fino a raggiungere i target postati da @Brigitrader (22.100/22.200 punti circa).

Magari ci fosse qualcosa e si potesse capire :-?:
1) è una c5 della b di X, (W = 17apr 19; a di X = 31 mag 19; b di X adesso +o -, manca la c di X giu) ciclo giallo
2) oppure a di Y flat (W = 17apr 19; X = 14 ago 19) ciclo nero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto