Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

sempre così sto
segue da post

AAmattina.JPG

Su indice c'è un gap di fuga proprio, ormai andiamo a 23500 sul 100%. Non ci son ostacoli..
Con buona pace del battle, della figlia e dei volumi. :ihih:

Siamo a valori del FTSE 18-20 maggio 2018 , quando B. Dividendo intesa valeva 2.73€ ( ok non sono i 3.30€ del 2015...li c'era un altro contesto) e stava scendendo per il pericolo spread governo giallo-verde, etc....
Adesso continua a restare a 2.28 con spread sceso a 130, come mai nemmeno un risicato 2.50€?
BurkinaFaso-Mib.

Posto il nuovo conteggio (con estensione): dovremmo essere in onda iii estesa.
Io seguo sempre il mio TS (e faccio bene).
Il TS è saldamente long.
Io sono long su Tenaris (per trading).

1.jpg

Scusate la latitanza ma io ancora litigo fortemente con l'influenza e per ora vince lei...

comunque direi che è abbastanza chiaro ormai che lo sviluppo di questo secondo T+4 abbia un ritmo diverso dal precedente, potrebbe configurarsi un T+5 composto da un 3+2 e quindi teniamo ancora in piedi il vecchio annuale 3 tempi con una forma diversa data dai 2 ritmi interni diversi.

upload_2019-11-5_16-42-0.png

Nel frattempo come controllo e per non farsi fregare 2 volte di seguito imposto anche un annuale con partenza agosto 2019, sul lato inverso aspetto ancora notizie.....

upload_2019-11-5_16-44-56.png

i conteggi sono nel grafico, soprassediamo sul lato inverso di cui ho già più volte detto e aspettiamo la chiusura del 2° T+2 dal minimo di agosto, ricordo che l'ultimo T+1 di questo T+2 ha un vincolo negativo innescato dal 2° T+1 dal 1° T+2, vedremo se sarà rispettato.

7B9DAAEV

Posto due conteggi, uno esteso (il conteggio giallo).
Nel conteggio fucsia onda 5 è l'onda più lunga (Elliott per molto tempo fu convinto che onda 5 fosse sempre l'onda più lunga).

Nel dubbio seguo il mio TS, che è sempre saldamente LONG.
Posterò gli aggiornamenti.

1.jpg

Abbastanza difficile da inquadrare sul breve visto che, per ora, non riesce a fare giornalieri negativi ma ci proviamo.....

isPu4ebX

la fucsia è quella che seguo da un po, ma certo bisogna avere anche più conteggi, cosa che io non applico molto (sbagliando)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto