Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

kdwRoizC

la TL verde fa da spartiacque fra i due conteggi

un minimo di pulizia in più la avremmo con prezzi sotto 23240 altrimenti, in prima battuta a** ancora attiva

Questa discussione mi è piaciuta molto

La riforma del MES (o ESM) viene qui spiegata davvero bene, argomentando sulla base di concetti quali il moral hazard e l'azione nascosta (si tratta di concetti che l'economia ha mutuato dalla filosofia morale).
L'analisi è veritiera e sincera: non ci sono complottismi né deliri di altro tipo.

----> Bisogna ridurre l'azzardo morale affinché l'Italia faccia da sé le politiche necessarie per mettere in sicurezza il debito pubblico.

Parole sante!

Questa discussione mi è piaciuta molto

La riforma del MES (o ESM) viene qui spiegata davvero bene, argomentando sulla base di concetti quali il moral hazard e l'azione nascosta (si tratta di concetti che l'economia ha mutuato dalla filosofia morale).
L'analisi è veritiera e sincera: non ci sono complottismi né deliri di altro tipo.

----> Bisogna ridurre l'azzardo morale affinché l'Italia faccia da sé le politiche necessarie per mettere in sicurezza il debito pubblico.

Parole sante!

Ho certamente una visione corta corta, ma non riesco a credere che i governi olandesi, tedeschi e sopratutto francesi siano così buoni e santi da essere preoccupati per il benessere di TUTTA l'Europa.
Macron in particokare ( e Sarkozy prima) incarna l'idea della "grande Francia" di Napoleone e su questa linea si muove e decide.

Ma poi perché istituire il mes?
Non basta la bce come prestatore di ultima istanza?

Users who are viewing this thread

Back
Alto