Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Questa è la centratura 1° Intermedio da considerare. PdC 16450/16640 e obbligo nuovi massimi ogni T+1. I controlli potranno essere stretti solo al prossimo TCY
Sono allineato alla Brigitrader.
49° giorno del T+3 inverso e 12° giorno del 3° T+1 inverso, quel segnale short sull'oscillatore del 3 tempi chiederà soddisfazione prima o poi
3° T+1 dritto e 2° mensile nel caso del 2 tempi, se invece sarà composto da 3 T+1 lo scopriremo poi in base al rispetto o meno delle sequenze.
Ok, grazie
Indicativamente ,a quale livello presumi che il tuo T.S. avrebbe dato il long, oltre area 18300 toccata questa mattina dal Ftse Mib indice ? Grazie
Mi permetto di postare questo mio grafico a 4 ore che ho messo alle 12.36....
Ora bisogna vedere se lunedì pomeriggio riparte up e con che forza a meno di una troncatura in open con il solito gap up.... casualmente.
Ok, grazie
Indicativamente ,a quale livello presumi che il tuo T.S. avrebbe dato il long, oltre area 18300 toccata questa mattina dal Ftse Mib indice ? Grazie
Il mio TS tornerà LONG quando il Vmn settimanale tornerà verde.
Il TS tornerà LONG quando aumenteranno i volumi al rialzo (perché il Vmn funziona con i volumi).
Quel TS non funziona con livelli di prezzo, ma la base è data dai volumi.