Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

se lo considero negativo come dovrei senza includere il raccordo non può stare li.....
se è il primo del tracy anche il 2° deve essere negativo, per questo dicevo un'altro pastrocchio...
Sul T+3 inverso non c'è certezza che sia terminato, anzi.... i famosi 16450 non sono mai stati violati, con un T+1 inverso positivo avremo un nuovo T+3 inverso.
Fai il bravo e metti un conteggio su sp500 che possa capire pure io :)

Be allora non far scherzi :uhm:, stira la quota e falla partire dalle 14.30 del 14 maggio che l'oscilloscopio a 3 tempi aveva visto giusto.
Il pastrocchio ormai è il triangolo y --> bei volumi in vendita sul Bund, vuol dire che si buttano sull azionario. Anzi, vediamo se lo dirà anche la tua amica "quella li" che usa i Taylor. :D
Il conteggio Usa è sempre quello come dici sul grafico #8595 o x per perdere tempo sulla 2B rossa min zzg a 3103, oppure la C5 a fare la solita B irregular a 3500 punti.
Notavo su Sp500 è finito il T+6 sul dritto da 1034gg da feb 2016 a marzo 2020, adesso ci vuole un nuovo T+4 dritto positivo e siamo a 44gg, c'è ancora tempo per salire.

Be allora non far scherzi :uhm:, stira la quota e falla partire dalle 14.30 del 14 maggio che l'oscilloscopio a 3 tempi aveva visto giusto. non cambia, rimane sempre il pastrocchio del primo T-2 ma tanto avevi capito.
Il pastrocchio ormai è il triangolo y --> bei volumi in vendita sul Bund, vuol dire che si buttano sull azionario. Anzi, vediamo se lo dirà anche la tua amica "quella li" che usa i Taylor. :D
Il conteggio Usa è sempre quello come dici sul grafico #8595 o x per perdere tempo sulla 2B rossa min zzg a 3103, oppure la C5 a fare la solita B irregular a 3500 punti.
Notavo su Sp500 è finito il T+6 sul dritto da 1034gg da feb 2016 a marzo 2020, adesso ci vuole un nuovo T+4 dritto positivo e siamo a 44gg, c'è ancora tempo per salire. non sono così convinto che ci sia ancora molto tempo...

Il T+6 che dici tu in realtà dovrebbe essere terminato a dicembre 2018, anche gli oscillatori ripartono tutti e 3 da quel minimo.... però non si può mai dire....

yzjzUIbP

Nulla di nuovo....
sul dritto se non verrà rispettato il vincolo sul 4° T+1 chiudiamo il T+2 sul 40° giorno, questa settimana è setup e sembrano intenzionati a segnarla di massimo.
Sull'inverso il T+1 a 12gg ipotizzato può trasformarsi in un T1 3 tempi non avendo violato il minimo del 14/5.

5lC0pd50

Veniamo a noi....
sul dritto ci sono i pastrocchi di cui abbiamo gia detto e quindi semplicemente aspettiamo la mancata conferma del vincolo sul 4° T+1 per dire che siamo su un nuovo T+2 dal 14/5.
Sull'inverso è in chiusura in questi momenti il 6° T-3 del 3° ciclo a 6 giorni dal 30/4, c'è quindi la possibilità che si stia chiudento il 1° T+1 inverso del 2° mensile.

n05hGSK2

Il T+6 che dici tu in realtà dovrebbe essere terminato a dicembre 2018, anche gli oscillatori ripartono tutti e 3 da quel minimo.... però non si può mai dire....

Eh non ho guardato il "frequenzimetro". Ho ragionato sul dritto, cosi: sono 1034gg circa= 512*2 ottimali e se il movimento forte si è concluso dopo 1034gg, questo ci vorrà far capire qualcosa.:mumble:

Eh non ho guardato il "frequenzimetro". Ho ragionato sul dritto, cosi: sono 1034gg circa= 512*2 ottimali e se il movimento forte si è concluso dopo 1034gg, questo ci vorrà far capire qualcosa.:mumble:

Ho capito, però così semplifichi un pò troppo...
i primi 512 giorni terminerebbero a marzo 2018 in zona di massimo, poi c'è stato il minimo di dicembre 2018.... ciclicamente a marzo 2018 non si è chiuso nulla...

Sull'inverso è in chiusura in questi momenti il 6° T-3 del 3° ciclo a 6 giorni dal 30/4, c'è quindi la possibilità che si stia chiudento il 1° T+1 inverso del 2° mensile.

Buondi,
secondo o terzo mensile? io ho messo fine primo 7/4 e secondo brevissimo 30/4... allungo il primo fino al 30/4? troppo?
ps) giorni fa avevo postato un grafico veramente senza senso..chiedo scusa per la grossolanità ma lo lascio comunque.

Buondi,
secondo o terzo mensile? io ho messo fine primo 7/4 e secondo brevissimo 30/4... allungo il primo fino al 30/4? troppo?
ps) giorni fa avevo postato un grafico veramente senza senso..chiedo scusa per la grossolanità ma lo lascio comunque.

Ciao,
2 mensili non ci sono, c'è stato un mensile da 37gg + un T+1 da 12gg, possiamo considerarlo come raccordo oppure si tratta di un ibrido T+2/3 composto da 3 T+1 per 49gg.

Users who are viewing this thread

Back
Alto