Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Non capisco perchè lo chiami intermestrale che dovrebbe essere un ciclo intermedio tra un trimestrale ed un semestrale ma vabbè......
Tutti a passeggiare :)

Se ci bendiamo gli occhi e non guardiamo le sequenze come tempo il minimo di stamattina può ancora rientrare dentro al tracy, lo scrivo perchè non sarebbe la prima volta...
Considero ormai in partenza un T-2 che nell'ipotesi di nuovo tracy dal 22/6 invece dovrà essere negativo.
Sarà questo T-2 a chiarirci meglio la centratura sul dritto.

Vedi l'allegato 563738

Ed eccoci qua, se non segna un nuovo minimo entro questo T-3 oppure sale sopra al top di venerdì archiviamo il solito scherzetto come nuovo Tracy dal minimo del 25/6.

1593414905897.png

Sembrerebbe in formazione un triangolo di continuazione rialzista.
Onda iv o onda b* (di y)?
Non lo so, ma credo che si dovrà fare ancora un massimo relativo.
Se il conteggio fosse sbagliato, si scenderà :d::rotfl:

1.jpg

Buongiorno a tutti ed un saluto a tutti i cari amici che (ri)vedo presenti in questo thread. Concordo con la conta di Fattore Umano.... parrebbe in corso una conformazione a triangolo di onda iv o b di Y .... ma io ritengo decisamente più probabile il movimento che ho mappato in rosso nella mia conta. Buon trading a tutti. Il Baldo.
1593501294458.png

Ultima modifica:
Che dire, molti indizi mi portano verso sud....
Le ipotesi cicliche in campo sono:
1) 1° T+3 terminato il 15/6
2) 1° T+3 ancora in essere nel suo ultimo tracy max T+1

nel 1° caso questo primo T+1 avrebbe già fatto un primo tracy con sequenze + -nei suoi T-1 e quindi ci aspetterebbe nel migliore dei casi un'alta sequenza + - per chiuderlo.
nel 2° caso si scende a chiudere il T+3 con almeno un'altro tracy negativo.

1593502466840.png

Sul brevissimo anche su questo primo T-1 del tracy dal 25/6 abbiamo avuto sequenze + - che dovranno essere replicate.

1593502476609.png

ai posteri.....

Uno sguardo al DAX....anche in questo caso ritengo più probabile il movimento schematizzato in blu nella mia mappa...

Allegati

• 1593503141593.png
    1593503141593.png
    20,8 KB · Visite: 358
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto