buondì,
possiamo azzardare la chiusura del T-1 sul minimo di ieri alle 14 circa.
Se siamo sull'ultimo T+1 del T+3 non dovrebbe esserci ancora molto spazio per il rialzo quindi occhio... se invece rompono sopra allora c'è ancora strada per la parte iniziale di un nuovo T+3.
Io sono più propenso alla correzione ma al momento sono ancora valide entrambe.
Vedi l'allegato 563109
Vedi l'allegato 563110
Se ci bendiamo gli occhi e non guardiamo le sequenze come tempo il minimo di stamattina può ancora rientrare dentro al tracy, lo scrivo perchè non sarebbe la prima volta...
Considero ormai in partenza un T-2 che nell'ipotesi di nuovo tracy dal 22/6 invece dovrà essere negativo.
Sarà questo T-2 a chiarirci meglio la centratura sul dritto.
Per quello che riguarda il minimo del tracy, gli orari del minimo sono:
3-4 hh del 23/06
9. hh del 23/06 e 1-2 hh del 24/'6
7-9 hh del 24/06 e 1. hh del 25/06
7-8 hh del 25/06
Tolleranza 1 hh o prima o dopo i segnali. Le hh segnalate in grassetto sono quelle + probabili per la conclusione del tracy se farà tracy regolare, in quanto non escludo che il minimo lo abbia già fatto oggi, nel caso domani non faremo un minimo inferiore a quello della 1. hh di oggi. Io come indice seguo all-share perchè per i cicli lo ritengo + affidabile.
Hai detto bene, se non guardiamo le sequenze tutto potrebbe ancora essere e magari è finito stamattina il tracy. Ma io le sequenze le guardo ed anche se ogni tanto si prendono cantonate, devo pure affidarmi a quelache cosa, anche perchè altrimenti a livello operativo come ci comportiamo in questi casi? Evidentemente bisogna stare ad aspettare gli eventi.
In ogni caso grazie per avermi riportato un'ipotesi che non prendevo + in considerazione.
Fra le altre cose avevo scritto giorni fa, gl'orari di fine tracy, che riporto fedelmente. Se controllate bene avevo dato 2 orari probabili per il minimo fra cui la 1. hh di oggi e per completare il quadretto metto anche il grafico orario che mi doveva segnalare il supporto angolare di dove ipoteticamente doveva formarsi il minimo del tracy. Traete le vostre conclusioni. Se l'ipotesi che hai paventato fosse quella giusta c'era un prezzo-tempo quasi perfetto, per soli 10 punti non avrebbe preso il minimo al tick, ma considerate che sugli angoli personalmente dovrei entrare sempre 10 punti sopra il livello, perchè a volte lo sfiorano solo. Buona continuazione.
Io non trado cicli brevi ma se lo facessi avrei chiuso sul min del T-2 e riaperto sotto il minimo di stamattina una volta confermato il vincolo ma dovrei fare quello di mestiere ed essere sempre davanti al pc.
Capisco, ma non era per sapere la tua operatività, ma solo per dire che se ti porti dietro troppe ipotesi finisci che operativamente ti blocchi o almeno questo succede a me.
E per curiosità, hai un ciclo sul quale operi oppure decidi in funzione di quello che reputi + opportuno in quel momento?