Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

B di, ma nell evenutalità di rompere i 18310, si vanno a "settupare" i 16500?
Mi sembra strano eh, è troppo basso per star dentro al BTP (primi di luglio) anche perche se succede, la discesa mi diventa impulsone...quello del T+8 nel 2021 che è pericoloso.
E sull' Sp500 dove sono le zone di setup?

Appollaiati sull'angolino :)

Se è ripartito ieri un T+1 inverso dovremmo rompere i 18.390 per chiudere il T+3 dritto e possiamo ripulire un pò il grafico da qualche ipotesi.

1593086180483.png

si perchè la lavatrice gira sempre sui 11-13 giorni per i suoi cicletti, chiamali tracy o T+1 a piacimento...
sull'inverso gli ultimi sono stati 12-12-13-12

Ed i Crucchi alla fine sembrano aver fatto 11g anche stavolta.....

1593086253354.png

B di, ma nell evenutalità di rompere i 18310, si vanno a "settupare" i 16500?
Mi sembra strano eh, è troppo basso per star dentro al BTP (primi di luglio) anche perche se succede, la discesa mi diventa impulsone...quello del T+8 nel 2021 che è pericoloso.
E sull' Sp500 dove sono le zone di setup?

Io non ti ho più postato questo perchè ha perso probabilità ma non è ancora invalidato, le sequenze potrebbero essere +-+-

1593086538225.png

Ok allora siamo salvi, (...), quello non c'è cm linee guida. Ma i setup dell Sp500? 2855 a giugno / luglio, è basso.

sai che non ho capito la domanda?
su w.s. apr-giu è trimestre di setup, giugno è setup mensile ed il prossimo dovrebbe essere ottobre.
Ad ora siamo su un massimo ma l'esito del setup lo avrai con l'uscita dal range che si è generato, vista la scadenza dei veri setup è possibile intercettare un top, il movimento successivo poi sarà da verificare quanto ad escursione.

1593161032575.png

Avevo letto setup, mensile di febbraio uscita ribassista, quindi il 2855 gia fatto, ma il prossimo stava a giugno luglio cioè dal 1 giugno al 30 luglio?

Avevo letto setup, mensile di febbraio uscita ribassista, quindi il 2855 gia fatto, ma il prossimo stava a giugno luglio cioè dal 1 giugno al 30 luglio?

a certo, il setup di febbraio 2020 è stato rotto al ribasso ed ha generato il minimo in marzo (altro setup) da cui è poi girato long fino a giugno.
Ora abbiamo giugno come controllo per dare la direzione fino a ottobre, aggiungerei io che in caso di rottura up del range di giugno nei primissimi giorni di luglio starei comunque in campana.... mi prenderei qualche gg di margine diciamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto