Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (12 lettori)

leosoier

Forumer storico
Il discorso è che questi (Sp500) sono alla fine del percorso, se la salita non diventasse magicamente una C cinquina (no ending) come in foto.
Dando un occhio al sismografo :D di Bradley 2020 che aveva previsto il 17 marzo invece che il 23 marzo effettivo, ci stanno 4 gg in piu di tolleranza e la C5 della foto.
Il massimo da non superare è 3500.



se Bradley è stato un caso fortuito quest anno, sempre solita b irregular, falsa rottura dei massimi, visti i volumi in calo di agosto.

 
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno grafico del ts
 

Allegati

  • AA_TSmio.JPG
    AA_TSmio.JPG
    82,4 KB · Visite: 275

robdey

Forumer storico
4o T-3 dritto dall’apertura di stamattina, se regolari lunedì mattina chiuderebbe il secondo T-1 dritto, entriamo nella finestra temporale utile per chiudere anche tracy e T+1.




1598010132702.png
 

leosoier

Forumer storico
4o T-3 dritto dall’apertura di stamattina, se regolari lunedì mattina chiuderebbe il secondo T-1 dritto, entriamo nella finestra temporale utile per chiudere anche tracy e T+1.

B di, lo "accetti" un tracy dritto da 10 barre giornaliere (ok) ma da 94 ore? (update 89ore con barre 30min). La bZ (wxy forzata) da 61.8% c'è...
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
una domanda..Qualcosa vieta al t di terminare come l'ho messo?
Mi sembra a posto
Mi sono perso qualcosa?
Grazie
 

Allegati

  • wwww.jpg
    wwww.jpg
    256,5 KB · Visite: 227

leosoier

Forumer storico
Buongiorno,
una domanda..Qualcosa vieta al t di terminare come l'ho messo?
Mi sembra a posto
Mi sono perso qualcosa?
Grazie

Eh il tracy ci sta +-+-, ma poi diventa un intruglio di t-3 + - , + - è un raccordo t-2 perfettamente neutro, poi altri due t-3 - - . Sul inverso invece gli ultimi t-3 sono + - + + ma questo ultimo + deve andare sopra 866 per diventare negativo lunedi.
Siccome il range fra i due minimi piu importanti è di 132ore il periodo è un potenziale T+1 positivo e adesso mi serve un t-1 positivo a salire per esserne certi.
 

Malmostoso

Forumer storico
Eh il tracy ci sta +-+-, ma poi diventa un intruglio di t-3 + - , + - è un raccordo t-2 perfettamente neutro, poi altri due t-3 - - . Sul inverso invece gli ultimi t-3 sono + - + + ma questo ultimo + deve andare sopra 866 per diventare negativo lunedi.
Siccome il range fra i due minimi piu importanti è di 132ore il periodo è un potenziale T+1 positivo e adesso mi serve un t-1 positivo a salire per esserne certi.
A me intriga questa soluzione che prevederebbe in indizio di rialzo da lunedi ,breve o lungo che sia...
Dalla chiusura del t comunque sia , anche se strambo, le sequenze dei t-3 sono rispettate.
Potrebbe essere chiuso anche il t+1 con tre t-1..l'ultimo termina con un allungo t-3 - nei tempi piu ampi del t-1 (21/8 9,00)con lingua successiva t- 4/3 ,non si capisce...
oppure chiusura t+1 il 20/8 con chiusura ultimo t-1 tempi regolari e allungo/lingua t-2 ..
ora mi rendo perfettamente che il neofita vede lingue dappertutto ma anche l'ultimo t-4 ne ha avuta una (l'ho in parte cavalcata)

sarebbe rispettato il vincolo t-3 inv e via dicendo...

Vedremo

eeee.jpg
 

leosoier

Forumer storico
Allora siamo a 66 ore di inverso e ci stiamo dentro per chiudere il tracy inverso.
Una cinquina dai minimi di venerdi a salire c'è, si vede chiaramente e adesso onda onda c* della 2 (c-Z). Se tutto va liscio siamo come si fosse al 13luglio e fino al 21 lug c'è strada.
 

robdey

Forumer storico
E si, siamo al dunque, entrambi i T+1 ( dritto e inverso) hanno vincolo negativo, la manovra ideale sarebbe chiudere prima l’inverso e poi giù con un nuovo T+4 a chiudere il suo omonimo dritto.
A breve, in ogni caso, un tracy inverso dovrebbe partire.


1598268951241.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto