Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Essendo ultimo t+1 del T+3\T+4 dritto non dovrebbe fare un nuovo max, in contrapposizione all'inverso che deve andare sopra i 21.050 (chiusura T+4), o no?

non c’è una regola che lo vieti, l’esempio lo abbiamo avuto anche con l’ultimo annuale, dopo il top di periodo é sceso addirittura sotto il suo minimo di partenza.
Inoltre io ho considerato durate standard di cicli a 4 tempi ma potrebbe Anche concludersi con un T+3 da 3 mensili.

Ciao,
Si, sembra quello il percorso però ho la sensazione che a Wall Street siano ormai arrivati, non vorrei tirassero lo sciacquone da un momento all’altro.
Faccio fatica a vederli salire ancora tutta questa settimana, ma sono solo mie sensazioni......

Ultima modifica:
sembra che Sp500 stiano estendendo una iii di 3 di C5 ma sono in bolla troppo verticali saranno su una 8x1 di Gann.
Il nostro Ftsemib lo vedo cosi, l' ipotesi verde per me nn esiste, la rossa è quella preferita (il t-3 dritto da 5 ore non va e per chiudere un t-1 a 3 tempi ci serve un altro t-3 negativo, altrimenti vuol dire che faranno +350punti in 2 ore domani mattina, ma sec me non li faranno, perche oggi si doveva fare +1.2% con quel sp500 bello tosto) vale il discorso Dax al 2 settembre, mentre con quella azzurra saremmo ancora sulla XX, ma la y* della XX azzurra non è un triangolo non ci sta, nel caso sarebbe un flat.

Ultima modifica:
Ciao,
Si, sembra quello il percorso però ho la sensazione che a Wall Street siano ormai arrivati, non vorrei tirassero lo sciacquone da un momento all’altro.
Faccio fatica a vederli salire ancora tutta questa settimana, ma sono solo mie sensazioni......

sensazioni però.....

1598597232403.png

Tornando a noi la centratura non è cambiata, probabile T-1 chiuso in apertura oggi del quale archiviamo una sequenza + - sui suoi T-2.
Mi aspetterei che con il rispetto del vincolo sul 4° T-2, se non prima, diventi negativo il tracy.

1598622201209.png

Se dal 10 agosto a 21000, noi siamo scesi di un 4%, mentre Sp500 nello stesso tempo ha fatto un altro +3% cosa vuoi pensare?
Sali con una cinquina e poi la correzione seguente ti scende oltre il 61.8%....e si che la BCE stampa €uro...

Se dal 10 agosto a 21000, noi siamo scesi di un 4%, mentre Sp500 nello stesso tempo ha fatto un altro +3% cosa vuoi pensare?
Sali con una cinquina e poi la correzione seguente ti scende oltre il 61.8%....e si che la BCE stampa €uro...

sono loro che sono in eccesso da paura, a mio parere, e secondo me già da lunedì potremmo vederne gli effetti.

21 giorni di iper, contro i 15gg della volta scorsa, però adesso sono andati su e giu...
Se la tireranno lunga ancora per qualche giorno, finche Dax farà un altro Tracy inverso e poi giu.
Cmq per essere sicuri del ribasso ci vorrà la rottura del supporto sotto le frecce.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto