Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Domanda: ma se il prezzo è in divergenza con l'oscillatore lento-daily, c'è anche qui una situazione di eccesso per ottenere un rimbalzo, ---> ma long in questo caso?
Allora siamo ancora dentro onda 4/x/xx
Tracy e T+1 diventano negativi assecondando i loro vincoli, non resta che attendere la fine del mensile e dei T+3/4 dritti che mi aspetterei entro fine mese.
Intanto oltre oceano continuano a giocherellare....
Domanda: ma se il prezzo è in divergenza con l'oscillatore lento-daily, c'è anche qui una situazione di eccesso per ottenere un rimbalzo, ---> ma long in questo caso?
Allora siamo ancora dentro onda 4/x/xx
si concordo, tra l altro il settimanale appena concluso ha vincolato il 15nale al ribasso. Dal minimo del primo settembre faccio partire quindi il nuovo settimanale che dovrebbe vincolarsi al ribasso sul t-1 e magari anche sul primo t-2.
Vedremo; intanto stamattina ho incrementato lo short (in essere ormai da metà agosto)
Ciao,
Si, sembra quello il percorso però ho la sensazione che a Wall Street siano ormai arrivati, non vorrei tirassero lo sciacquone da un momento all’altro.
Faccio fatica a vederli salire ancora tutta questa settimana, ma sono solo mie sensazioni......
Sono passati 120 giorni dal minimo di marzo e se la nostra centraturia primaria è corretta potremmo aver visto il top di questo annuale e biennale, così direbbe anche la proiezione dei cicli ventennali sovrapposti.
Ovviamente sarà tutto da verificare passo passo ed il primo passo sarà cercare di intercettare il minimo del T+4.
In ogni caso noi dipendiamo da w.s. e finchè non invertiranno loro noi " attenderemo".