Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

possibile chiusura del settimanale dopo 11 giorni sul minimo 19475 del 9 ottobre
Saremmo sul terzo t-3 del nuovo settimanale.
Sono ancora short , non un gran trade l ultimo ,....ma a volte va cosi. Probilmente mediero sotto il minimo di stamattina

Il megafono sullo S&P a me pare evidente.
E' una figura tecnica che non perdona.
Buongiorno a tutti
Ipotesi rialzista su S.e P.500

Buongiorno a tutti
Ipotesi rialzista su S.e P.500
La cup&handle è una figura di inversione.
Di solito si trova sul fondo, non sui massimi.

Sul nostro indice ci sono le onde di Wolfe.
Vi dovrebbe essere ancora un po' di spazio per salire e per fare onda C (l'onda che manca nel mio conteggio).

Poi ci saranno le elezioni americane :dietro:

1.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno,

su w.s. io la vedo così:
dal 24/9 possiamo considerare chiuso il 2° T+3 dritto, a questo punto se siamo su un annuale standard ci saranno altri 2 T+3 per chiuderlo oppure un'altro ancora per chiudere un ibrito T+5/4 a 3 tempi.
le sequenze di questo T+4 sono state + + quindi non esistono vincoli sul dritto per i prossimi 2 T+3.
Per la parte inversa stesso discorso sul massimo del 2/9 con la differenza che si sono già creati dei vincoli negativi molto forti che sp500 dovrebbe portarsi dietro per tutto il nuovo T+4, oppure si statta di una lingua che farà da raccordo tra i 2 T+4 inversi.
Gli oscillatori day sono long per la partenza del nuovo T+2 dritto mentre quelli settimanali sarebbero propensi alla lingua, ed io pure.
Noi siamo più o meno nella stessa situazione, ora non ho i grafici aggiornati.

1602657734965.png

1602657744237.png

Be ogni tanto ci becco pure io e considerando che la data del 24/10 l'avevo scritta circa 2 mesi fa, direi che ha dato una valida indicazione. :)

sto valutando un altra opzione di cui vi chiedo un opinione
il T+4 al massimo può durare 160 giorni , potrebbe quindi essere ancora in vita? e fatalità in chiusura con le presidenziali USA?

Users who are viewing this thread

Back
Alto