Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

tipica di un onda x/b, poi chiaro che dipende da dove metti la w/a.
Per me sul minimo fatto prima resta valida l'ipotesi che siamo scesi in w e adesso stiamo facendo la x che però mi aspetto salga almeno a 20500 (se non ricordo male) ma poi si dovrebbe scendere a fare un nuovo minimo o avvicinarci ai minimi del crollo per poi risalire molto forti a fare una C che darà immense soddisfazioni long.
IMHO

Fitterebbe con il nostro solito decennale che però potrebbe slittare in avanti a causa di w.s.

1603270040992.png

1603270229488.png

1603272161945.png

Ultima modifica:
Buondi, quel 61.8% li, del 21 luglio non l'hanno fatto a caso, vuoldire che la discesa era una A5 (update: si l'A5, è riferito alla discesa 25400-14200 --> se 10000punti down in un mese non sono 5ina, allora nn lo so :) e la salita 14200 -21100 lo vedete bene, è un 61.8%) che se lo ri-toccheranno o meno poi col T+8, si va giu.
Diciamo una C di un zzg piu che 5ina a scendere, altrimenti andiamo sotto 10mila.

Ultima modifica:
tipica di un onda x/b, poi chiaro che dipende da dove metti la w/a.
Per me sul minimo fatto prima resta valida l'ipotesi che siamo scesi in w e adesso stiamo facendo la x che però mi aspetto salga almeno a 20500 (se non ricordo male) ma poi si dovrebbe scendere a fare un nuovo minimo o avvicinarci ai minimi del crollo per poi risalire molto forti a fare una C che darà immense soddisfazioni long.
IMHO
Potresti ripostare l'ipotesi? :)

Buondì,

Ciclo tracy che diventa negativo e rompe al ribasso il doppio setup weekly, abbiamo segnale sh sul settimanale che dovrebbe chiamare un ulteriore minimo per la settimana 26-30/10.
Sul grafico day per il momento ha perso l'angolo day che lo sosteneva da settembre, se con il nuovo minimo si romperà anche il minimo del setup di settembre avremo segnale sh anche a livello mensile.
Ciclicamente il T-2 che sta ripartendo ed il tracy hanno vincolo negativo.

1603357079016.png

1603357084557.png

@robdey Se rompesse GIU il setup di settembre c'è il novembre che va dai 18300 in giu, è quello il target di prezzo da toccare dico bene?
Sempre che non facciano un falso segnale, come sul settimanale di poche settimane fa.

@robdey Se rompesse GIU il setup di settembre c'è il novembre che va dai 18300 in giu, è quello il target di prezzo da toccare dico bene?
Sempre che non facciano un falso segnale, come sul settimanale di poche settimane fa.

si, quella è la prima area di prezzo che mi aspetterei, io ho messo il rettangolo su novembre per mie considerazioni ma tieni conto che sul nostro il prossimo setup mensile è dicembre e quindi avrebbe tempo fino a fine anno per fare il minimo.

T-2 che chiude positivo e nessun segnale degno di nota sul nostro, gira invece negativo il mensile del Dax e rompe anche il setup mensile verso il basso, o è un falso segnale dei tedeschi oppure noi ci adegueremo copo il rimbalzo per la nascita del nuovo T-2.

1603706052415.png
1603706057296.png

1603706064878.png

Buondì,

Ciclo tracy che diventa negativo e rompe al ribasso il doppio setup weekly, abbiamo segnale sh sul settimanale che dovrebbe chiamare un ulteriore minimo per la settimana 26-30/10.
Sul grafico day per il momento ha perso l'angolo day che lo sosteneva da settembre, se con il nuovo minimo si romperà anche il minimo del setup di settembre avremo segnale sh anche a livello mensile.
Ciclicamente il T-2 che sta ripartendo ed il tracy hanno vincolo negativo.

Vedi l'allegato 578902
Vedi l'allegato 578903

Rispettato il vincolo negativo sul T-2, non resta che attendere la fine del Tracy e del T+1 per verificare la situazione sul mensile.

1603788038243.png

1603788043890.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto