Ho un Gann semplice semplice a 1 ora, top 20 febb min 16 marzo, che ha visto benino sia il minimo che il massimo di questo movimento.
sul nostro per me sono sempre gli angoli dal top 2018 che contengono il ping pong per ora..
Adesso direbbe Y a 22mila o 23200 per il 30 dicembre 2020, hai qualcosa con il BTp italia per fine anno?
dovrebbe essere zona di top sull'annuale 320 giorni
Non c'è nulla di chiuso, semplicemente erano 3 T+5 +-- e un raccordo dovuto alla b di y. Siamo vicini ai 21100 (61.8%) se li supera invalida il zzg giu, a quel punto sarebbe solo 5ina giu in zona 9000 e oltre... Li vedi possibili i 9000 per noi? Io no. Poi, se l'oscilloscopio veloce deve ancora finire il suo giro non si chiude nulla.
9000 non saprei mi sembrano pochini..... sul conteggio come al solito se metti un grafico ti capisco meglio
Sempre conteggio grigio in qualche modo, 2 orizzontale e 4 verticale, solito principio dell'alternanza, mentre la 5 (che è salita in modo complesso) sarà un ending, i-end, ii-end e iii-end in corso e probabilmente sarà un zzg semplice. Oppure abbiamo fatto un xx e questa è la z? Io dico ending
quindi per te w.s. è in onda iii di 5? ..... dovranno dimostrare ancora forza fuori dal comune per superare quegli angoli, sono in overbalance secondo me.... un ritorno su quella blu più scura sarebbe più consono...