Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buondi, 22750 e 23000, sarebbero un possiible zzg 61.8% e zzg 100%? La b ( 9 -13 novembre alle 9 di mattina)
Il discorso è che se hanno chiuso il tracy inverso a 73 ore (il 18 nov alle ore 10), continano con la c di Y oppure stanno solo estendendo sempre la 1a. Oscillatori tirati come nella primavera 2015.

Aggiorna:
Io son contento per quelli di "Millenium" che erano sciorte su Cval (hanno iniziato al 31 agosto 2020, quando tutti erano ormai fuori dal titolo) e anche su Leomando la stanno prenendo in saccoccia.
Come si vede sul grafico a barre daily (ultimi 8 anni), i francesi di Credit Agricole, han comprato CVal per 2 spiccioli, cosi impareranno i Millenium a buttar giu i prezzi oltre il ridicolo.
PNC: Millennium International Management LP CREDITO VALTELLINESE SPA IT0005412025 0,99% 12/11/2020

Ultima modifica:
Il throw out è il "lancio lungo" :nero:, che finisce sempre con uno spike.

Allegati

• Screenshot (25).png
    Screenshot (25).png
    1,5 MB · Visite: 286
Finche Robdey non torna con il grafico per dire se il nuovo T+2 inverso è partito o no, io ho sovrapposto Ftse, Dax e Intesa, intesa assomiglia piu al Dax (il quale sta sempre in una 2b da molti gg) piuttosto che la FTMib...
Il Ftse è salito piu impulsivo, avrà finito, si ferma, sale sempre, finche non rompe qualche limite, non si sa.
Stamattina c'era il rischio del "bambino abbandonato", ma poi han chiuso il gap.

Finche Robdey non torna con il grafico per dire se il nuovo T+2 inverso è partito o no, io ho sovrapposto Ftse, Dax e Intesa, intesa assomiglia piu al Dax (il quale sta sempre in una 2b da molti gg) piuttosto che la FTMib...
Il Ftse è salito piu impulsivo, avrà finito, si ferma, sale sempre, finche non rompe qualche limite, non si sa.
Stamattina c'era il rischio del "bambino abbandonato", ma poi han chiuso il gap.

questo movimento, a mio parere, up è un pò troppo forzato secondo i canoni ciclici, dovrebbero prendere un pò di respiro così mi fanno insospettire...

non riesco a vedere un T-2 inverso positivo (se non come mero contegggio di ore) per poter affermare che sia nato un nuovo T+1 sul top del 11/11, per il T+2 vale lo stesso ragionamento.
siamo a:
84 gg di T+3 - 44 di T+2 ed eventualmente 3 di un nuovo T+1 che ha tutti i T-1 vincolati negativi....
il T+5 è a 190gg, sono proprio curioso di scoprire cosa faranno ripartire sul lato inverso.

Vedi l'allegato 581614

Nella finestra temporale ci siamo, almeno un tracy lo darei chiuso stamattina, ricordo che ci sono vincoli inversi negativi strettissimi su questo mensile, la conferma di fine mensile inverso la avremo con il mancato rispetto del vincolo negativo sul prossimo T-1 inverso.

1606149558148.png

1606149625756.png

Hanno aggiunto un’altro giornaliero inverso negativo, con questi vincoli così stretti si stanno un po’ legando le mani....
Non sapendo dove chiudere il Tracy inverso a questo punto punterei su un T+1 inverso corto che potrebbe terminare da un momento all’altro.
Siamo anche nella finestra temporale per chiudere i cicli inversi dal T+1 al T+4

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto