Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ma se non va su, che facciamo?
Se non si va su, bisogna rifare tutto il conteggio, bisogna pensare a un conteggio alternativo.
Io continuo a credere che siamo "solo" in 2 di C.

1.jpg

Buondi, sto aspettando l opinione del Mister perchè hanno rotto le sequenze t-1 sull'inverso e mancano pochi giorni affinche gli oscillatori si girino short.
Be puo esser un esempio raro di C in "ending espanding" si vedono bene i tre indiani a rompere le @@ :down:
Se osservi mediobanca e poste vedrai benissimo il zzg che doveva fare, anche l'indice...
L'avrebbero fatto se non ci fossero le macchinette che comandano e ti sparano su Enel contromano (ogni tanto) e ti fanno scendere Eni con il greggio a ben 57dollari.

Io non seguo il pureonde come voi, ma una Y può essere in trinagolo <abcde> basta che ogni movimento sia in 3
e su questi livelli potremmo anche essere al top della <a>, se cosi fosse poi ci aspetta nel breve una discesa di almeno 3.900 punti ma mai sotto i 14.900 altrimenti sarebbe invalidata e poi via verso terre lontane ben sopra i 30.000 punti per capirci.

Io non seguo il pureonde come voi, ma una Y può essere in trinagolo <abcde> basta che ogni movimento sia in 3
e su questi livelli potremmo anche essere al top della <a>, se cosi fosse poi ci aspetta nel breve una discesa di almeno 3.900 punti ma mai sotto i 14.900 altrimenti sarebbe invalidata e poi via verso terre lontane ben sopra i 30.000 punti per capirci.
La Y può essere a triangolo anche nel metodo PureOnde, ma qui il triangolo non c'è.

1.jpg

Posto nuovamente il grafico a 60 minuti con due conteggi sovrapposti.
Io confido nel conteggio bianco, il cui target sarebbe sui 25.500/26.000 punti, ma c'è pure il conteggio rosso, il cui target invece è sui 24.000 punti (in quell'area).

1.jpg

si l' 1-2, lo spero anche io, se fanno lo stesso anche su Sp500, Perchè su SP500 c'è un 3950 un zzg 61.8%....ma siamo tirati con gli oscillatori, non abbiamo tanto tempo...
Ha interrotto la sequenza sul t-1 ieri sera.....quello è il motivo... gliel ho detto al MR, gia ieri sera.

1613129336809.png

Si ci sta anche il triangolo Y (contraente o espanso) come Y. Alla fine è un triangolo semplice ci sta.
Li serve il giudizio di F Robdey con la ciclica, quel BTP da 320gg, mica scherza se dobbiamo scendere.

triangolo Y (contraente o espanso)
Il contracting triangle, secondo me, in italiano è triangolo contratto (anche se sul web si trova pure la traduzione "triangolo contraente").
Al massimo, è triangolo contraentesi :p

Si ci sta anche il triangolo Y (contraente o espanso) come Y. Alla fine è un triangolo semplice ci sta.
Li serve il giudizio di F Robdey con la ciclica, quel BTP da 320gg, mica scherza se dobbiamo scendere.
Qui, però, non abbiamo un'onda Y a triangolo.
O, almeno, io non la vedo: sarò cecato! o_O

Users who are viewing this thread

Back
Alto