Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ciao,
se il T+8 tronco lo metti dove hai segnato a* non credo possa essere quello il conteggio giusto, ci sarebbe un vincolo da rispettare su questo T+6 da marzo.

B giorno il conteggio verde sarebbe l'ideale ma non trovo un conteggio giusto per le (w), T+8 dritto (immagine sotto) è preso da un conteggio ciclico ma non so chi l'abbia fatto :) :

Buongiorno
che alla fin fine è uguale al mio che ho sempre postato

Solo questa salita non mi convice ancora appieno, nel modo in cui sta salendo.............e infatti ho ancora un paio di conte da cui non so sceglire.

E difficile che salga in 5ina, al massimo un zzg forzato oppure (i di 3), tipo il Dax ....ma abbiamo gli oscillatori settimanali che devono scaricare, cioè è impossbile, andrebbero in conflitto.

B giorno il conteggio verde sarebbe l'ideale ma non trovo un conteggio giusto per le (w), T+8 dritto (immagine sotto) è preso da un conteggio ciclico ma non so chi l'abbia fatto :) :

ahhh ma io sono ignorante in materia, in quel grafico ho riportato le vostre ipotesi fatte in passato....
e comunque il T+8 troncato lo dovresti mettere sul minimo dI marzo 2020

:benedizione:

Allegati

• WhatsApp Image 2021-02-08 at 20.11.14.jpeg
    WhatsApp Image 2021-02-08 at 20.11.14.jpeg
    189,6 KB · Visite: 130
Il mio conteggio non è uguale al tuo, perché nel tuo conteggio dal minimo del coronavirus è partita un'onda C, cioè un impulso.
Anch'io ho un conteggio come il tuo, ma non mi convince perché dal fondo non riesco a contare una cinquina limpida (onda 1).
Per questo preferisco un conteggio correttivo.

Si hai perfettamente ragione e anche io ho qualche dubbio come scritto sulla salita.

Si hai perfettamente ragione e anche io ho qualche dubbio come scritto sulla salita.

E se questa è non fosse una c ma una y e stessimo salendo a triangolo, quindi siamo in c** di <a>* di y ed è per questo che non riusciamo a trovare la cinquina di impulso a salire perchè è una terna! quindi siamo in pratica nella parte finale di <a>*/y tutto mi tornerebbe ....................

Buondi, sto aspettando l opinione del Mister perchè hanno rotto le sequenze t-1 sull'inverso e mancano pochi giorni affinche gli oscillatori si girino short.
Be puo esser un esempio raro di C in "ending espanding" si vedono bene i tre indiani a rompere le @@ :down:
Se osservi mediobanca e poste vedrai benissimo il zzg che doveva fare, anche l'indice...
L'avrebbero fatto se non ci fossero le macchinette che comandano e ti sparano su Enel contromano (ogni tanto) e ti fanno scendere Eni con il greggio a ben 57dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto