Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Ok, pensavo di essermi preso un virus oppure di aver fatto danni irreparabili.
Speriamo che tali grafici vengano presto reinseriti: io ho tutti i miei studi salvati lì.
Pubblico qui il mio conteggio.
Secondo me siamo sempre in un'onda X interna (X = abc): abbiamo fatto a e b, adesso dobbiamo chiudere onda X con una c al rialzo.
Poi ci attenderà un ribasso.
Spero che Prt risolva presto quello che mi auguro sia solo un problema temporaneo: mi dispiacerebbe essere privato di molto mie analisi.
Io seguivo quel sito, poi ho smesso di leggerlo (conosco il tedesco, lo leggo benino), perché non capisco le sue regole.
Ha cambiato spesso view, ma questo è un dato ovvio e banale, perché nessuno conosce il futuro.
Ti posto il mio conteggio sul Dax.
Anch'io prevedo un ultimo massimo sia sul Dax che sullo S&P.
Questa dovrebbe essere un'onda 4 sia sul Dax che sullo S&P.
Questo è il mio problema con Elliott: sono possibili sempre visioni alternative, ambedue corrette.
Il mio film è il seguente: io mi aspetto una correzione, perché "credo" al triangolo sul nostro indice.
Però non so quando questa correzione si manifesterà.
Per gli investimenti io mi affido a un broker e non ci penso più.
Per il trading, per ora, ho solo Emak.