Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Pubblico qui il mio conteggio.
Secondo me siamo sempre in un'onda X interna (X = abc): abbiamo fatto a e b, adesso dobbiamo chiudere onda X con una c al rialzo.
Poi ci attenderà un ribasso.

Spero che Prt risolva presto quello che mi auguro sia solo un problema temporaneo: mi dispiacerebbe essere privato di molto mie analisi.

1.jpg

2.jpg

Onda e-tr., Wolfe sullo S&P, megafono sul nostro indice, Vmn che passa short, etc.: tre indizi fanno una prova, molto indizi sono una prova.

P.S. @calvellito, @nemo79, quando il Vostro ProRealTime torna a funzionare, potete fare un fischio sul thread?
Grazie!

non per contestare ma semmai per procrastinare, che ne pensi della sua conta sul dax?
Robby's Elliott Wellen
Io seguivo quel sito, poi ho smesso di leggerlo (conosco il tedesco, lo leggo benino), perché non capisco le sue regole.
Ha cambiato spesso view, ma questo è un dato ovvio e banale, perché nessuno conosce il futuro.

Ti posto il mio conteggio sul Dax.
Anch'io prevedo un ultimo massimo sia sul Dax che sullo S&P.
Questa dovrebbe essere un'onda 4 sia sul Dax che sullo S&P.

Però costui la pensa diversamente
Piano Bar : Quadro Tecnico del 2018-03-04

Questo è il mio problema con Elliott: sono possibili sempre visioni alternative, ambedue corrette.

Il mio film è il seguente: io mi aspetto una correzione, perché "credo" al triangolo sul nostro indice.
Però non so quando questa correzione si manifesterà.

Per gli investimenti io mi affido a un broker e non ci penso più.
Per il trading, per ora, ho solo Emak.

DAX-Giornaliero.png

DAX-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto