il fattore umano
Forumer storico
Questo è il mio conteggio sullo S&P: potrebbe essere cominciata onda 5 con un leading diagonal.

Può essere anche così.
Non è facile capire quando un'onda 4 termina, anche perché onda 4 può essere un semplice abc oppure un abcde oppure una complex (wxy o wxyxxz).
Da quel che posso capire dal tuo grafico ciclico - non riesco sempre a comprendere tutte le sfumature -, le possibilità da te date coincidono con i miei conteggi.buongiorno,
siamo arrivati ad una trentina di punti dal minimo del 29/5 per quanto mi riguarda considero assolto il vincolo sul t+2, nel caso non fosse finita come prossima finestra oraria di min. avrei dalle 16:30 alle 10 di domani.
Ora anche l'ipotesi violetta è molto più reale, tocca a loro decidere quanto lungo fare questo t+2.
Ciao, @robdey,buongiorno,
siamo arrivati ad una trentina di punti dal minimo del 29/5 per quanto mi riguarda considero assolto il vincolo sul t+2, nel caso non fosse finita come prossima finestra oraria di min. avrei dalle 16:30 alle 10 di domani.
Ora anche l'ipotesi violetta è molto più reale, tocca a loro decidere quanto lungo fare questo t+2.