Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Ho pacioccato tutto il conteggio sul 60 minuti.
Cambia la forma, ma la sostanza è sempre la stessa.
Se sul FtseMib dovesse valere il conteggio bianco, si salirà in wxy o in abc (cioè si salirà in modo incasinato, come al solito).
Sul 60 minuti ho pure postato un conteggio verde impulsivo, al quale però credo poco e che va quindi considerato suppletivo.
Bami ha innescato la turtle soup, mentre Ucg non ha trovato la forza per innescare la turtle soup plus one, però la candela chiama il rimbalzo.
Qui i link per chi non sa cosa sia la zuppa di tartarughe Link Utili
Il mio target su Bami è 2,40 euro (banda di Hurst up).
Però l'operatività da turtle soup prevede di liquidare la posizione entro 6 giorni.
Lo scrivo per correttezza.
In rottura dei massimi storici il target sarebbe sui 13 euro (regola del 20%).
Io sono dentro con pmc di 7 euro: Fbk è il titolo su cui attualmente guadagno di più.
C'è un T&S di continuazione rialzista.
La segnalo perché oggi Fbk ha disegnato una Marubozu white candle: ottimo auspicio.
ciao e b giorno, si mette complicata su intesa, non son scesi sul minimo con una 5ina....., su indice la 4 si è larghetta eh perde forza magari è qualcos altro, puo esser anche una discesa in flat quindi terna, quindi i-ending in costruzione, e stiamo facendo la ii-ending?
Ecco cos'è, la maledetta
Secondo me questa non è onda 4: troppo lunga per essere una 4.
E' un'onda 2 oppure un'onda b/x.
Adesso potremmo stare facendo un'onda y interna a triangolo.
Domani il triangolo si completa, finisce la settimana, il Dss si scarica totalmente.
Prossima settimana si potrebbe davvero ripartire.
[...] si potrebbe ripartire per un rimbalzo
Per ora il trend primario (intercettato dal mio TS) resta discendente.
Un'eventuale salita per ora è da considerarsi semplice rimbalzo.
Il rimbalzo eventuale avrebbe target sul 61,80% della discesa.
Posto un fac-simile del rimbalzo con il conteggio di @leosoier.
Il rimbalzo sarebbe onda b/x.
Gli oscillatori dovrebbero riuscire a cogliere tutti i movimenti.