Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

QMESBR3T

Se si chiude sotto i 20.000 punti, è probabile che si testino subito i 18.500 punti, che poi è il target finale per tutti i movimenti, dal T&S ribassista al ritracciamento elliottiano.
Regge inopinatamente Enel: bene!

Questo è il mio conteggio per onda C.
Dovremmo essere in onda iii di C, per cui si dovrebbe scendere ancora un po' nei prossimi giorni.
Tuttavia io non credo in un crollo: da quest'area si ripartirà (anche perché i Dioscuri dovranno mettere la testa a posto a breve, visto che non riusciranno a reggere la pressione).

1.jpg

Buongiorno,
se non è già terminato ieri, in mattinata dovrebbe chiudere il 2° t-1 e partire il 3° del 2° 15gg.
Per come si sono sviluppati fino ad ora gli altri t-1 non sono ammessi t-1 positivi fino alla fine del mensile,(deciderà lui quanti farne ancora :)) io monitorerò il rispetto delle sequenze.

HvwPDcTX

X BUGE: ho letto del vincolo - sul prox t+2 inverso, ma dimmi se intermedio indice fosse partito il 2 sett ed ormai a ribasso, come potrebbe il 2 mensile indice rompere i 21600? L'unica speranza e' che l'intermedio parta adesso. Corretto?

Posto questo grafico.
Il conteggio della discesa sui timeframes minori non è ancora finito, però, sul grafico daily, il tutto assume lo stesso un suo senso.

Non è facile orientarsi.
Tu, @leosoier, hai un tuo conteggio di tutto il movimento?

P.S. sul grafico daily ci sono divergenze rialziste sugli oscillatori.

1.jpg

2.jpg

Premessa se la centratura ciclica inversa, dice chiusura del conteggio a maggio 18, io chiudo li come dicono anche intesa e unicredito.
Intesa non scende mai a fare il zz 61.8% a 1.96-1.97, ha forza, se ossservi, l'indice ha perso mentre intesa stava li a 2euro...Unicredito ha invaso sul 5 minuti, ce aria di ending e il 61.8% l'ha gia fatto! Eni sale +3%, ieri perdeva.
Ne consegue che per l'indice FTSE, se ha fatto y piccola ha finito tutto stamattina, oppure puo fare 5 tronca. con un zzag da 58%, (il 61.8% sta a 19570).
Se invece sull indice, dove c'è scrittto BX rossa a 21600, ci metti una 2 e la discesa è stata una I di 3...quindi adesso saliamo con la II di 3, son cavoli amari.
.

Posto questo grafico.
Il conteggio della discesa sui timeframes minori non è ancora finito, però, sul grafico daily, il tutto assume lo stesso un suo senso.

Non è facile orientarsi.
Tu, @leosoier, hai un tuo conteggio di tutto il movimento?

P.S. sul grafico daily ci sono divergenze rialziste sugli oscillatori.

Vedi l'allegato 490780

Vedi l'allegato 490781

Perfetto la mia è la gialla.
Adesso vediamo di superare quella che tu etichetti come b per prenderci temporanemente un long pronti per scendere di nuovo perchè tutto qusto movimento per me è solo una A

Users who are viewing this thread

Back
Alto