Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Se sullo S&P fossimo davvero in onda 4, tutti i conteggi tornerebbero pure sul nostro indice (ovviamente con le differenti interpretazioni, ma la sostanza sarebbe la stessa per tutti).
io ho qualche dubbio.......
Devo prima vedere la ripartenza di questo 2 anni quando avviene poi ci sono un pò di cose da incastrare a livello ciclico perchè le 2 ipotesi che vedo in ballo ora sono agli antipodi.
io ho qualche dubbio.......
Devo prima vedere la ripartenza di questo 2 anni quando avviene poi ci sono un pò di cose da incastrare a livello ciclico perchè le 2 ipotesi che vedo in ballo ora sono agli antipodi.
sotto i 20k io non vedo nessun problema, ti dirò un test sul canale azzurro lo vedrei un ottimo punto di ingresso con rischio basso.
Posto il solito grafico....
Eh guarda meglio... 1 e 3 poi // sul 2 e il gioco è sempe quello, 4 a 19780
Cmq le 2 banche isp e ucg, non sono belle da vedersi come eventuale ripartenza, non mi convince sull' indice, sebbene possa starci, Enel ad esempio, sembra aver fatto 5ina up stasera, canale perfetto 1/3- 2/4. ma poi Enel ti fa lo scherzo come l'atra volta.
Dritto: siamo con oggi al giorno n° 30 del mensile dal 03/9.
Inverso: giorno 13 del mensile e forse anche semestrale dal 26/9.
Siamo in attesa della ripartenza di almeno un mensile sull' indice.
Lo Schaff settimanale è a 13: si sta scaricando.
Io credo che, questa volta, insieme all'oscillatore settimanale ripartirà pure quello mensile: insieme al T+3 partirà anche un T+5 (me lo auguro).
non credo, resto della mia idea che il T+5 partira fra un mensile o poco più, questo collimerebbe con il T+4 partito il 26/9 che per ora deve comandare
ciao,
il tempo è quello dell'ultimo segmento rosso con scritto 4°T-1 (-) sul grafico sopra.
Praticamente entro 4 cicli giornalieri da ieri dovrebbe fare nuovo minimo.
Comunque la rottura della trend è buon segno per il long, il segmento con scritto T+2 (30gg) potrebbe anche averci preso.
non credo, resto della mia idea che il T+5 partira fra un mensile o poco più, questo collimerebbe con il T+4 partito il 26/9 che per ora deve comandare
Io non conosco l'AC, leggo i vostri interventi con molto interesse e guardo gli oscillatori.
Credo tu abbia ragione: il T+5, infatti, se del caso, ripartirà il prossimo mese
Per l'oscillatore mensile vale ovviamente la chiusura mensile e quindi occorre attendere un segnale che si manifesterà a fine mese.
Questo è il punto di controllo per i prossimi giorni, capire se è ripartito annuale/biennale oppure no.
Se siamo sull'ultimo mensile del biennale mi aspetterei (anche se non è obbligatorio) una sequenza - - nei t+1 e una sequenza + - - - sui tracy, questo è quello che ho messo sul grafico per il solito controllo sulle sequenze.