Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si sono segmenti da circa 32 ore, in questo caso sono rimasti nei valori canonici.
puoi graficare la trend? io a 19780 non ho nulla

Se sullo S&P fossimo davvero in onda 4, tutti i conteggi tornerebbero pure sul nostro indice (ovviamente con le differenti interpretazioni, ma la sostanza sarebbe la stessa per tutti).

:uhm: io ho qualche dubbio.......
Devo prima vedere la ripartenza di questo 2 anni quando avviene poi ci sono un pò di cose da incastrare a livello ciclico perchè le 2 ipotesi che vedo in ballo ora sono agli antipodi.

:uhm: io ho qualche dubbio.......
Devo prima vedere la ripartenza di questo 2 anni quando avviene poi ci sono un pò di cose da incastrare a livello ciclico perchè le 2 ipotesi che vedo in ballo ora sono agli antipodi.

Sono poi sempre le solite 2 però i tg si sono abbassati.

sotto i 20k io non vedo nessun problema, ti dirò un test sul canale azzurro lo vedrei un ottimo punto di ingresso con rischio basso.
Posto il solito grafico....

epHqZsZ9

Si sono segmenti da circa 32 ore, in questo caso sono rimasti nei valori canonici.
puoi graficare la trend? io a 19780 non ho nulla

Eh guarda meglio... :) 1 e 3 poi // sul 2 e il gioco è sempe quello, 4 a 19780
Cmq le 2 banche isp e ucg, non sono belle da vedersi come eventuale ripartenza, non mi convince sull' indice, sebbene possa starci, Enel ad esempio, sembra aver fatto 5ina up stasera, canale perfetto 1/3- 2/4. ma poi Enel ti fa lo scherzo come l'atra volta.

ciao a tutti!

Dritto: siamo con oggi al giorno n° 30 del mensile dal 03/9.
Inverso: giorno 13 del mensile e forse anche semestrale dal 26/9.
Siamo in attesa della ripartenza di almeno un mensile sull' indice.
in effetti...ipotesi che sta prendendo corpo...

Lo Schaff settimanale è a 13: si sta scaricando.
Io credo che, questa volta, insieme all'oscillatore settimanale ripartirà pure quello mensile: insieme al T+3 partirà anche un T+5 (me lo auguro).
non credo, resto della mia idea che il T+5 partira fra un mensile o poco più, questo collimerebbe con il T+4 partito il 26/9 che per ora deve comandare

ciao,
il tempo è quello dell'ultimo segmento rosso con scritto 4°T-1 (-) sul grafico sopra.
Praticamente entro 4 cicli giornalieri da ieri dovrebbe fare nuovo minimo.
Comunque la rottura della trend è buon segno per il long, il segmento con scritto T+2 (30gg) potrebbe anche averci preso.
per quanto mi riguarda, confermo

non credo, resto della mia idea che il T+5 partira fra un mensile o poco più, questo collimerebbe con il T+4 partito il 26/9 che per ora deve comandare
Io non conosco l'AC, leggo i vostri interventi con molto interesse e guardo gli oscillatori.
Credo tu abbia ragione: il T+5, infatti, se del caso, ripartirà il prossimo mese :bow:
Per l'oscillatore mensile vale ovviamente la chiusura mensile e quindi occorre attendere un segnale che si manifesterà a fine mese.

Eh guarda meglio... :) 1 e 3 poi // sul 2 e il gioco è sempe quello, 4 a 19780

Ok trend modificata.

ciao a tutti!

Questo è il punto di controllo per i prossimi giorni, capire se è ripartito annuale/biennale oppure no.
Se siamo sull'ultimo mensile del biennale mi aspetterei (anche se non è obbligatorio) una sequenza - - nei t+1 e una sequenza + - - - sui tracy, questo è quello che ho messo sul grafico per il solito controllo sulle sequenze.

71H1Ubw4

Users who are viewing this thread

Back
Alto