Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Stasera potrò leggere bene il thread.
Adesso sono fuori casa e ho potuto solo dare uno sguardo veloce agli interventi.

Vedo che compaiono post di utenti di chiara fama (Sbit, @xinian70): grazie a tutti per l'attenzione :bow:

P.S. io non ho lo smartphone né ho internet sul cellulare.
Ho un vecchio Nokia e la mia tecnologizzazione si ferma lì, al pc e al caro vecchio Nokia.
Non riesco a tecnologizzarmi di più: non riesco e non voglio.
In treno e in autobus leggo libri: se avessi lo smartphone sarei sicuramente risucchiato nella rete (e non mi va).
In un mese di viaggio (sono pendolare) ho letto Piketty (Il capitale nel XXI sec.), Balzac (Papà Goriot) e adesso mi sono lanciato nella lettura di Tolkien (Il Signore degli Anelli): voglio capire bene l'utilizzazione politica dell'opera.
Tolkien è stato l'icona della generazione hippy americana (la sinistra del '68) nonché l'autore per eccellenza della destra sociale italiana (i campi hobbit dell'MSI).
Pure Leopardi fu utilizzato da compagni e camerati (nonché dai liberali e dai gruppi LGBT).

Per questo io guardo la borsa solo dal pc: adesso (fino a Natale) posso solo accedere ad internet la sera a casa oppure in una postazione pc d'ufficio (però quelli giornalieri sono accessi fugaci).

Grazie ancora per gli interventi :bow:

Ultima modifica:
bello swing tra i previsti High & Low
buoni 300 punti fib
il sistema negli ultimi 4 giorni ha ben agganciato il trend
sono stati ben colpiti sia il livello alto che quello basso
(è tutto nel sito.....ovvio che la pre-visione la metto prima delle 9 ;) )
AAsera.JPG

Ultima modifica:
buongiorno, giornaliero in chiusura......

Inverso:
ieri potrebbe esserci stata la chiusura del tracy iniziato il 17/10, in caso di mensile standard 2 tempi sarebbe ripartito l'ultimo tracy.

Dritto:
1)con la reazione di ieri ho dovuto rivedere un pò la centratura e, per me, siamo sul 3° t-1 del mensile che ho riportato come partenza al minimo del 15/10.
Ricordo che con questa centratura tutti i t-1 sono vincolati al ribasso fino alla fine del mensile.
2) il mensile non è ancora ripartito e siamo su una lingua che lo lancerà.

BUxVCGrj

JwPm12Zn

30vwB87x

bel lavoro Robdey! :clap:
continuo nella mia view: sempre in ipotesi 2), ancora nel vecchio mensile in fase di ultima chiusura con possibile lingua/ciclo raccordo
Tua ipotesi 1) contempla una centratura che per me è molto "tirata"

Edit: non necessariamente deve fare lingua/ciclo di raccordo, potrebbe fare nuovi minimi, la lingua è una speranza per evitare minimi molto più bassi nel prossimo mensile :depresso:, sempre se mia ipotesi ciclica è giusta

Ultima modifica:
Giorno a tutti, uhe Aviatore qua sta finendo l'ending a partire dalla 4 vecchia , mentre se parte dalla 4 flat, puo allungare ancora...Le due banche non hanno un conteggio "comprensibile".

bel lavoro Robdey! :clap:
continuo nella mia view: sempre in ipotesi 2), ancora nel vecchio mensile in fase di ultima chiusura con possibile lingua/ciclo raccordo
Tua ipotesi 1) contempla una centratura che per me è molto "tirata"

Edit: non necessariamente deve fare lingua/ciclo di raccordo, potrebbe fare nuovi minimi, la lingua è una speranza per evitare minimi molto più bassi nel prossimo mensile :depresso:, sempre se mia ipotesi ciclica è giusta

Ciao!
si sono d'accordo, l'ipotesi 1 è molto tirata tant'è che penso ad un troncamento, la lingua è un'altro modo per vedere una ripartenza da questi livelli.
In sintesi quello che penso è che siamo vicini alla ripartenza di un ciclo a 2 anni e non è detto che facciano fino all'ultima pisciatina al ribasso :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto